• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Chi c'è stato?..

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.427
15.613
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Come da titolo oggi sono andato a Vr alle fiera del ciclo EICA...sinceramente speravo di trovare qualcosina di più,molti marchi che avrei voluto vedere non c'erano,probabilmente andranno all'altra di Padova...ora le mie impressioni sono piuttosto buone diciamo...l'unica cosa che in questo periodo di crisi potevano forse far pagare un pò meno, il parcheggio e l'entrata...francamente 10 eur di tiket e 6 di parking per 3 ore scarse di visita non mi son sembrati pochini...calcolando che mancavan molti espositori e alcuni moolto noti,si poteva magari portare a un qualcosa meno entrambe le cose...sbaglio ..che ne pensate
Concludendo in mezzo a tutte queste bighe,mi sono innamorato...si... c'erano mostri da 4-5....8mila eur ,ma io ho perso la testa per una sola la Parkpre 27.5 IN carbon ud,(che non so cosa costi)...purtroppo per ora resta solo una mera utopia..niente sghei...
 

Allegati

  • 275in_1[1].jpg
    34,1 KB · Visite: 17

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo