Chi andra in mtb dal 18 al 30 agosto?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

orlando

Biker novus
13/5/09
42
0
0
roma
Visita sito
Ciao a tutti!

Ritorno felicemente in vacanza in friuli dopo la bella settimana trascorsa in giugno e dopo la piacevole conoscenza di amici forumendoli friulani!
Sarò a Tolmezzo vicino al lago e sò che da lì ci sono posti spettacolari per andare in escursione ,tra l'altro è situato propio vicino al confine ....

Si può organizzare sia da là dove ho affittato una baita sul lago con 7 posti per chi volesse fermarsi o magari organizzare una mangiata al ritorno dal giro in mtb o logicamente spostarmi con l'auto e raggiungere un altro sito più comodo per voi.

Lavorate tutti in quel periodo? spero di no! magari ci organizziamo per il week end del 22/23 !
:i-want-t:
 

orlando

Biker novus
13/5/09
42
0
0
roma
Visita sito
dai Ragazzi cominciate a pensare e proporre escursioni!

Ci piacerebbe fare un bel gruppetto e al ritorno invitarvi a tutti da noi per una braciolata con il barbeque visto che la baita è grande e fuori abbiamo un bel giardino e poi magari chi volesse farsi un bagno stiamo a 400 metri dal lago!
Penseremo a tutto io e roxy che dopo la frattura subita riprenderà la prox settimana a far girare le gambe in mtb!
:cucù:
 

fenomeno

Biker superioris
20/6/04
917
0
0
66
Monfalcone ( go )
Visita sito
dai Ragazzi cominciate a pensare e proporre escursioni!

Ci piacerebbe fare un bel gruppetto e al ritorno invitarvi a tutti da noi per una braciolata con il barbeque visto che la baita è grande e fuori abbiamo un bel giardino e poi magari chi volesse farsi un bagno stiamo a 400 metri dal lago!
Penseremo a tutto io e roxy che dopo la frattura subita riprenderà la prox settimana a far girare le gambe in mtb!
:cucù:

Fino a dopo ferragosto per me nn se ne parla .... altrimenti qualcuno mi strozza :-)
 

sborc

Biker extra
dai Ragazzi cominciate a pensare e proporre escursioni!

Ci piacerebbe fare un bel gruppetto e al ritorno invitarvi a tutti da noi per una braciolata con il barbeque visto che la baita è grande e fuori abbiamo un bel giardino e poi magari chi volesse farsi un bagno stiamo a 400 metri dal lago!
Penseremo a tutto io e roxy che dopo la frattura subita riprenderà la prox settimana a far girare le gambe in mtb!
:cucù:

:sbavon::sbavon::sbavon:
al "ritorno" ci sarò sicuramente:
:magna::magna: + :bollicine::bollicine:

ancora non so se sarò in ferie, ma un paio di giornate di permesso le combino sicuramente!!!!

buon recupero a Roxy!
 

orlando

Biker novus
13/5/09
42
0
0
roma
Visita sito
x fenomeno-
tranquillo noi saremo sù dopo il ferragosto tra il 18 e il 30 magari riesci a liberarti!

grazie sborc da parte di roxy che non vede l'ora di pedalare speriamo possa iniziare a breve altrimenti toccherà trainarla in salita con una corda!!!!!

x ET- OK va benissimo se ti liberi da lavoro qualche giorno !
La mia grande preoccupazione è il tempo che dopo il 15 di solito cambia ....faccio corna ...toccoferro ...
 

PTB

Biker superis
5/1/09
458
0
0
codroipo
Visita sito
B]Penseremo a tutto io e roxy che dopo la frattura subita riprenderà la prox settimana a far girare le gambe in mtb![/B]
:cucù:[/QUOTE]

Ciao Orlando!

Ma ha ancora i postumi della frattura???
Deve essere stat brutta!
 

fenomeno

Biker superioris
20/6/04
917
0
0
66
Monfalcone ( go )
Visita sito
x fenomeno-
tranquillo noi saremo sù dopo il ferragosto tra il 18 e il 30 magari riesci a liberarti!

grazie sborc da parte di roxy che non vede l'ora di pedalare speriamo possa iniziare a breve altrimenti toccherà trainarla in salita con una corda!!!!!

x ET- OK va benissimo se ti liberi da lavoro qualche giorno !
La mia grande preoccupazione è il tempo che dopo il 15 di solito cambia ....faccio corna ...toccoferro ...

Ma certo che mi libero .... il tempo ? beh noi votiamo per il bello e basta
 

orlando

Biker novus
13/5/09
42
0
0
roma
Visita sito
ET tranquilla se vengo da così lontano non è certo che mi fermo per il tempo....e poi mi sento talmente fortunato che ho inserito sulle immagini propio il posto dove alloggeremo con tanto di giornata in pieno sole!!!!

Vai a curiosare....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo