Chi é senza peccato faccia la prima ollata...

Pecoranera

Biker ultra
9/7/04
689
0
0
53
Firenze
Visita sito
Domanda tosta eh,
per veri Uomini :8):

Siete Tutti Sempre dei Bravi Bikers Educati Civili e Rispettosi?

Sempre Sempre Sempre?

Fate (o avete mai fatto) qualcosa di 'Poco Onorevole' (Mountainbikesticamente parlando) del quale non andate fieri.

Dai, facciamo Outing e poi giuriamo di non farlo più:

Inizio io, ovviamente.

- Ogni tanto nel traffico peso sono immobile come se fossi in macchina invece che in bici, allora esasperato cedo alla tentazione di salire sul marciapiede e sorpassare tutto.
Una cosa del genere non é sempre gravissima, di norma c'é abbastanza spazio per fare dieci metri e riscendere senza disturbare nessuno.
Ma farla a Firenze con i marciapiedi appena bastanti per l'omino di Splinter Cell che passa stusciandosi al muro, ogni tanto é da teppisti -

Giuro di non farlo più...
 

cadel

Biker superis
14/11/03
310
1
0
Crema
Visita sito
qualche hanno fa, ero in ferie vicino a Predazzo e facevo in mtb dei giri grandiosi, ma il divertimento era diventato dare la paga ad auto e moto in discesa dal passo Rolle, i motociclisti non la mandavano giù ed era guerra, mi passavano solo giù quando arrivavano i rettilinei vicino a Paneveggio.
Quando ci ripenso adesso mi vengono i brividi, un paio di volte ho rischiato di farmi male

bye
 

* Rò VI

Biker infernalis
Se tralasciamo come vado in giro in strada non mi pento di nulla.....
L'altro giorno sono uscito da un porticato su una ruota e quasi stavo per stirare una tipa, mi sono sentito un po' cacca......
Ma la cosa di salire sui marciapiedi in bici mi pare lecita, basta fermarsi e dare la precedenza alle persone o ringraziare se si fermano prima loro :eek:
Sinceramente l'andare in bici in città è un po' come affrontare un single-track. Ho detto tutto, evito di aggiungere particolari. :smile:
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Pecoranera ha scritto:
...Fate (o avete mai fatto) qualcosa di 'Poco Onorevole' (Mountainbikesticamente parlando) del quale non andate fieri...

Le derapate sui sentieri :? Però solamente se non c'è il diretur nei paraggi, altrimenti mi bacchetta :-o Comunque, scherzi a parte, sulla gran parte dei sentieri che frequento abitualmente i passaggi in mtb sono talmente sporadici che le mie derapation arrecano ben poco danno.
 

alfone

Biker marathonensis
13/5/04
4.153
0
0
frìu|
www.105.net
le prime cose chemi vengono in mente..
attraversare incroci con il semaforo rosso.. SE SONO TUTTI FERMI.. he!

.. qualche derapata quà e là.. ma le faccio poco.. uan volta ho fato una derapatona su ghiaia.. mi sono sentito in colpa, sono tornato indietro e con il piedino l'ho messa apposto..! :smile:


x il resto basta penso..! o-o
 
Pecoranera ha scritto:
Domanda tosta eh,
per veri Uomini :8):

Siete Tutti Sempre dei Bravi Bikers Educati Civili e Rispettosi?

Sempre Sempre Sempre?

Fate (o avete mai fatto) qualcosa di 'Poco Onorevole' (Mountainbikesticamente parlando) del quale non andate fieri.

Dai, facciamo Outing e poi giuriamo di non farlo più:

Inizio io, ovviamente.

- Ogni tanto nel traffico peso sono immobile come se fossi in macchina invece che in bici, allora esasperato cedo alla tentazione di salire sul marciapiede e sorpassare tutto.
Una cosa del genere non é sempre gravissima, di norma c'é abbastanza spazio per fare dieci metri e riscendere senza disturbare nessuno.
Ma farla a Firenze con i marciapiedi appena bastanti per l'omino di Splinter Cell che passa stusciandosi al muro, ogni tanto é da teppisti -

Giuro di non farlo più...
Allora per te sarei un terrorista !!!
Un paio:
Marcia piedi ?? Salgo, scendo, salto, esco e ritorno.
Strade ?? Zig zag tra le auto, contro mano in vie strette, x me non esiste semaforo, e altro ancora.
Nei parchi ?? Sulle panchine, salire e scendere scale, mentre ci sono pedoni, impennata dove la gente corre, zigzag in impennata in mezzo alla gente che corre.
Sfrecciate di 40km/h (sulla ciclovia), ma piene di pedoni, e ci sfioro a quasi toccarli apposta perchè mi dicano qualcosa. Poi repplico la pista ciclabile !!
E altro ancora che non ricordo
Ah sì !!
Sto pensando di entrare al (shopping)LeGru, entro da una parte ed esco da un'altra, tutta in impennata, ovviamente rincorso dai TELECONTROL, sarebbe una figata !!
Il problema è fuori (hanno le motociclette) e ci sono troppi spazzi aperti atorno, difficile nascondersi !!!
Sto studiando bene !! :eek: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Ciauz.
 

alfone

Biker marathonensis
13/5/04
4.153
0
0
frìu|
www.105.net
BRAZUKA ha scritto:
Pecoranera ha scritto:
Brazu...
Ma perché devi sempre Umiliarci tutti?! :-(
Ehmmm !
Scusami, però lo hai chiesto tu !!
E poi... era solo per toglierti il senso di colpa che avevi nel "infrangere" come da te detto.
Insomma su con il morale !! Vedrai che ci arrivi, non sono un mago, mi diverto e basta !!
Ciauz

hai dimenticato i 128 km/h in discesa su strada asfaltata aperta al pubblico.... che animale! :smile: o-o
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
minkia....i semafori sono la mia passione...come minimo sorpasso in manual...arrivato al semaforo però mi fermo...ovviamente puntando sull'anteriore e facendo un 180° e poi un'altro 180° per rimettermi dritto...quindi blocco all'istante e vado all'indietro fino a 2mt dall'auto altro 180° e sto in surplace sulla ruota dietro e mi sposto pian piano verso il marciapiede e continuo a fare trick da flat...così nel frattempo è diventato verde e il tipo in testa al semaforo continua a guardare mè che faccio il pirla e dietro strombazzano.


oppure le più belle sono quando droppo dai muri laterali alle strade e chi arriva in auto inchioda credendo che gli salto davanti...

poi salto sulle panchine dove c'è gente seduta, gli metto paura e me ne vado...


ma prima o poi troverò qualcuno che mi tira una randellata mentre faccio il pirla per strada...speriamo che sia un giorno lontano!!!
 

FleepLover

Biker serius
26/8/04
116
0
0
Visita sito
Io una delle bravate più grosse l'ho fatta in skate.
Ero in stazione centrale a Milano e stavo prendendo la rincorsa per ollare un bidone dell'immondizia.
Raga..stavo andando ad una velocità spropositata quando ad un certo punto mi appare all'improvviso davanti una mamma con carrozzina farcita di bambino! Se gli andavo addosso distruggevo mamma e bambino in un colpo solo.Insomma..cosa potevo fare? in una frazione di secondo mi è venuto istintivo di OLLARMI LA CARROZZINA COL BAMBINO DENTRO!
E così ho fatto! per non andargli addosso.
Insomma..la mamma è diventata bianca e ha avuto un mezzo mancamento..io e altri 2 amici l'abbiamo aiutata a riprendersi dallo shock, e quando si è ripresa mi ha assalito e minacciato seriamente di denunciarmi e di farmi arrestare(e aveva ragione).
Cmq appena lei si è diretta verso la stazione centrale per andare dalla polizia io mi ero già dileguato in una frazione di secondo.
A ripensarci adesso a distanza di qualche anno..la storia ha il suo lato comico,ma obiettivamente sono stato un pazzo!potevo tranquillamente sbagliare, piombare sul bambino in ollie e ucciderlo! Quando ci ripenso mi sale un brividino lungo la schiena.Che scena ragazzi.

P.S: però dai, onestamente..ollarsi la carrozzina col neonato dentro è hardcore di brutto!! ci voleva almeno una foto !! :-? :-? :-?
 

Kosso

Biker tremendus
Ola,

su e giù per i marciapiedi è normale almeno dove non ci sono troppi pedoni.
Una volta ho appoggiato il manubrio su una porta di auto che al semaforo rosso, fermandoci assieme mi ha stretto troppo per i miei gusti. La tipa si incazzò assai io no :smile:
Mi piace pedalare dove non si può, talvolta mi capita di attraversare la piazza più grande della nostra città (Piazza Unità d'Italia) e pedalo davanti alla prefettura :-? e poi anche vicino all'ingresso del Comune (Vigili Urbani in agguato) anche se non mi ha mai detto nada nessuno.
Io e Sergiomato, durante il raduno degli alpini di questo anno, visto il traffico paralizzato, salivamo e scendavamo dal marciapiede calpestando delle pseudoaiuole, uazz che vandals ...
Sogno: fare un critical mass a Trieste e far incazzare parecchia gente :-?

ciuau
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo