chi è stato operato di ernia inguinale?

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
mi tocca esere operato di suddetta cosa, mi hanno detto ce mi tengono in ospedale un giorno per sicurezza ma dopo quanto a voi sono spariti i dolori di tale operazione e siete potuti tornare a fare 1000 km a settimana?

Io sarò stato operato 6-7 volte tra ernia sx e dx.
La penultima volta, avevo già incominciato ad andare in bici, ho aspettato 1 mese 1/2, ma dopo circa 6-7 mesi è nuovamente uscita. Mi hanno rioperato ed ho aspettato 5 mesi...al momento sto bene ;-)
Non spaventarti il mio è un caso raro. :-)
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.216
3.090
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
He he he ....
mi sa che recupero anche in discesa!!!!!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Scherzo!La vedo dura x me!!!! Per me 2 settimane di completo relax e poi recupero graduale....tanto anche stai fermo un meso recuperi in 3 giorni...!!!
 

persiste

Biker serius
14/11/05
158
28
0
milano
Visita sito
mi tocca esere operato di suddetta cosa, mi hanno detto ce mi tengono in ospedale un giorno per sicurezza ma dopo quanto a voi sono spariti i dolori di tale operazione e siete potuti tornare a fare 1000 km a settimana?

operato 3 volte l'ultima l'anno scorso il 15 marzo, prima uscita l'11 aprile.
all'inizio vai piano, con una mutanda elastica e vai tranquillo, con il metodo della rete le recidive dovrebbero essere difficili.
meglio che mi tocco...........
 

achille

Biker grossissimus
Domani visita specialistica per.....ernia inguinale sx!
....in più sono sotto antibiotici per una fastidiosissima tracheite..
....in più ho il ginocchio che mi fa male....
....SONO QUASI DA BUTTARE quest'anno è proprio iniziata male
 

daniand

Biker serius
operato il 12/02 di ernia bilaterale con rete in day-hospital (della serie: te ne vai o no?). Il primario ha detto: per due mesi non se ne parla poi graduale recupero, un'altro chirurgo che mi ha visitato e medicato successivamente (ieri) mi ha dato un mese di tempo e poi graduale recupero....boh...e chi ci capisce qualcosa...fatto sta che dopo 10 giorni dall'operazione faccio ancora fatica a camminare...dipenderà da soggetto a soggetto...ma credo che un paio di mesetti sia il minimo per non avere problemi poi....anche se la mia belva adesso la guardo in garage...sigh...
 

achille

Biker grossissimus
ora posso dire di essere in attesa per un'operazione simile la tua DANIAND ernia bilaterale con rete in day-hospital. Al momento il chirurgo che mi ha visitato (un ragazzotto di 49 anni) mi ha detto 15 gg poi ricominci piano piano....Booooo. Fra un paio di mesi ti saprò dire. Per ora continuo a pedalare con le mutandone!! un pò aiutano. Comunque verrò buono per la fine stagione settembre-ottobre. Se considero che al momento avevo già 2800 km nelle gambe...sono incazzatissimo.
 

daniand

Biker serius
capisco....cmq leggi la risposta del GPA alla mia domanda...15 giorni mi sembrano cmq un pò pochini...per me scadono alla fine della settimana ma non mi sognerei mai di rimettermi in sella lunedì...ho appena ricominciato a guidare ma faccio fatica anche a fare quello...poi magari dipende anche dall'età (34) e dalla capacità di recupero...
 

R I E L

Biker tremendus
31/8/04
1.208
63
0
Filgaia
Visita sito
bhe dipende so che ce ne sono 2 tipi, quella inguinale moltobassa che non ti permette di sederti sulla sella, o quella un po più alta, nella parte sottostante la metà via tra l'ombelico e la proboscide.

il primario mi ha detto 2 settimane e poi posso iniziare con tranquillità mi mancano 6 giorni e poi ritorno in bike.


ps tranquilli, per l'operazione, non fa male..... fino a quando non finisce l'anestesia....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo