chi è il vostro trialista preferito?

Chi è il vostro trialista preferito?

  • Benito Ros

    Voti: 0 0,0%
  • TRA

    Voti: 0 0,0%
  • Craig Lee Scott

    Voti: 0 0,0%
  • Vincente Hermance

    Voti: 0 0,0%
  • Cesar Canas

    Voti: 0 0,0%
  • Dani Comas

    Voti: 0 0,0%
  • Neil Tunnicliffe

    Voti: 0 0,0%
  • Rayan Leech

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Regaz...io, da vero old di questo sport, non posso che votare per mr. OT PI...e ricordatevi sempre che, senza di lui, nessuno di noi sarebbe quì a parlare di quale fantastica disciplina possa essere il biketrial!!!

Grazie ZIO OT!!!!!!
 

nikitrial

Biker serius
11/2/06
299
24
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Jeko non mi viene nemmeno in mente di votare !!!

Non hai messo Kenny Belaey !!!

Come tecnica - pulizia e precisione di guida gli fa una sega a tutti gli altri !!

Ha un modo di girare che fa sembrar tutto facile......anche Caisso !!!

Adoro la guida Francese........quella spagnola è troppo aggressiva e "sporca" !!!
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
vabbè allora andate a dare via i piedi
chiudiamo questo sondaggio e ne apro uno nuovo con diecimila persone.. ci metto anche spina tra i trialisti preferiti!!
 

kanaha

Biker forumensus
22/1/05
2.329
0
0
21
100%BOLOGNESE
Visita sito
Bike
rm6
vabbè allora andate a dare via i piedi
chiudiamo questo sondaggio e ne apro uno nuovo con diecimila persone.. ci metto anche spina tra i trialisti preferiti!!
dai jeko non fare così non t'arrabbiare..si si dai dai facciamo anche il sondaggio di chi ha i maroni piu grandi del pianeta.. oppure il sondaggio sulla sella..questa sconosciuta.. tipo chesso se ci fosse la sella di che colore la vorresteo-o
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
no m,a figurati, scherzo.. avevano ragione a lamentarsi ho messo poche opzioni.. votate nell'altro k ne ho messe 18.. però guai a chi si lamenta
 

OLUM

Biker serius
Bella jeko, ti sei ripreso?
Nomi tutti interessanti, e di altissimo livello, ma io vedo lungo e ci inserisco Tappo, vista la giovine età....è italiano e....insomma è Tappo , vedremo fra qualche annetto.
Saluti a tutti
 

madmanu

Biker cesareus
29/4/06
1.760
3
0
39
4castella (re)
Visita sito
Keita, Brumotti, Belaey. Ho votato Ros però. Ah, e c'è il piccolo mostro che fa il culo a tutti in street un tale Danny Macaskill.

mi son guardato un paio di video di questo Danny Mac..oh..fa paura,incredibileè proprio vero che manda a casa tutti...
senza offesa ma secondo me Brumotti cose del genere non se le immagina neanche..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo