Chi è Hard Eddy? 29er front in carbonio da Intense

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
26608.jpg




Sulla pagina facebook di Intense (ma anche sul loro sito) sono comparse le foto di una front in carbonio per ruote da 29". I dettagli sono ignoti, quindi aguzziamo la vista e cerchiamo di coglierne il più possibile dalle tante foto, così magari saremo noi a poter rispondere alla provocatoria domanda di Intense: So who is this "HARD EDDY" guy anyway?



Grazie, Abraradam, per la segnalazione!



26610.jpg




26607.jpg


 

andrea91167

Biker superis
13/1/07
453
4
0
56
Padova
Visita sito
Sicuramente avra' tutti gli accorgimenti piu' recenti (postmount post.interno al carro si vede bene come i cavi integrati al telaio,lo sterzo conico e il mov. centrale pf) e di sicuro sara' molto bella nell'insieme.
A proposito le Intense sono garantite per quanto?
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito

Daniele77

Biker ultra
29/9/06
662
-5
0
UZZILAND VR
Visita sito
A poveri noi tutti nell'abbuffata dell'anonimo carbonchio asiatico mi sa che da enormi margini di guadagno sembra una corsa all'oro.
Mi chiedo a parità di prezzo e alle volte perfino superiore ha senso confrontare questi telai a un capolavoro sartoriale in pregiatissimo TITANIO come Lynskey Pro o Ridgeline 29? :medita::nunsacci::smile:
 

andrea91167

Biker superis
13/1/07
453
4
0
56
Padova
Visita sito
A poveri noi tutti nell'abbuffata dell'anonimo carbonchio asiatico mi sa che da enormi margini di guadagno sembra una corsa all'oro.
Mi chiedo a parità di prezzo e alle volte perfino superiore ha senso confrontare questi telai a un capolavoro sartoriale in pregiatissimo TITANIO come Lynskey Pro o Ridgeline 29? :medita::nunsacci::smile:
Bisogna vedere se è fatto in Asia.Intense produce e assembla i suoi telai in alu in casa...se non è cambiato qualcosa.Puo'darsi che si facciano anche il carbonio....(a tal proposito ho dubbi anchio).
 

MetalDave

Biker ciceronis
3/4/08
1.411
-21
0
Ivrea(TO)
www.davespace.it
A poveri noi tutti nell'abbuffata dell'anonimo carbonchio asiatico mi sa che da enormi margini di guadagno sembra una corsa all'oro.
Mi chiedo a parità di prezzo e alle volte perfino superiore ha senso confrontare questi telai a un capolavoro sartoriale in pregiatissimo TITANIO come Lynskey Pro o Ridgeline 29? :medita::nunsacci::smile:

Beh non ci vedo niente di male nel produrre un telaio in cartonio in Asia, semmai trovo poco giustificato un prezzo folle (che quasi sicuramente avrà Intense) se il pezzo viene prodotto in modo massificato.
Lo stesso discorso però lo ribalterei per il titanio, siamo dispositi a pagare cifre folli per un'opera d'arte in titanio perchè fatta in Europa con cura maniacale etc etc...ma sono sicuro che se anche i telai in titanio fossero fatti in Asia come quelli in carbonio si farebbero gli stessi discorsi.
Ho il presentimento che siamo un pò troppo spaventati dal Made in China e non necessariamente i telai fatti in Cina sono peggiori o più difettosi di quelli fatti in Europa/America :celopiùg:
 

Daniele77

Biker ultra
29/9/06
662
-5
0
UZZILAND VR
Visita sito
Beh non ci vedo niente di male nel produrre un telaio in cartonio in Asia, semmai trovo poco giustificato un prezzo folle (che quasi sicuramente avrà Intense) se il pezzo viene prodotto in modo massificato.
Lo stesso discorso però lo ribalterei per il titanio, siamo dispositi a pagare cifre folli per un'opera d'arte in titanio perchè fatta in Europa con cura maniacale etc etc...ma sono sicuro che se anche i telai in titanio fossero fatti in Asia come quelli in carbonio si farebbero gli stessi discorsi.
Ho il presentimento che siamo un pò troppo spaventati dal Made in China e non necessariamente i telai fatti in Cina sono peggiori o più difettosi di quelli fatti in Europa/America :celopiùg:

Fatto stà che io non conosco telai in Titanio made in Cina io ho paragonato con un artigianale Lynskey Made in USA che mi puó giustificare un prezzo elevato ma che in realtà stranamente nonostante il materiale e l'artigianalità costa alle volte perfino meno.:nunsacci:
 

Teskio74

Biker serius
17/6/08
110
0
0
50
Roma
Visita sito
Belloooooo....Cina o non Cina, sticaxxi a me piace!
Avendo già avuto intense, so con quanta cura e dedizione progettano e costruiscono i loro telai!
E poi scusate il 3D viene aperto per portare a conoscenza tutti noi di un nuovo prodotto,se nn vi piace sticaxxi! Non stiamo qui a fare paragoni. Chi lo vuole lo compra,chi lo odia si compra altro.
PUNTO STOP, tanto semplice!!
Mica a tutti può piacere TUTTO?!?!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo