Chi è della zona di alasio laigueglia?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Un tempo c'era un gruppo molto attivo in zona I VERRI
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2922076&postcount=1

Prova a chiedere a Gargagel è un local di andora e conosce un sacco di giri in zona, comunque la collina di laigueglia/andora e ricchissima di percorsi, divertentissimi, ben segnati e facilmente seguibili e ci si orienta molto bene anche se non si conosce il posto visto che essendo una collina si sale e si scende senza far troppa strada.
Buone vacanze (io ci sono appena stato). :prost:
 

tinello

Biker novus
6/2/06
37
0
0
47
santena
Visita sito
ad alassio/ laiguaeglia conosco solamente il percorso reso famoso dalla granfondo che fanno ogni anno in primavera con alcune varianti che comunque si risolvono sempre allo stesso modo e devo dire che è parecchio impegnativo, magari sposto più in là gli orizzoniti e girovaghiamo...tanto ho 2 settimane per pedalare. Le temperature non sono un problema non è la prima volta che ci pedalo d'estate lì so a quale forno ti riferisci. Mi fa strano, quando ci vado, vedere in quella zona tanti bikers ma non capisco dove poi vadano a finire se nei sentieri che faccio non ne incontro mai uno...:nunsacci:
 

bikerciuc

Biker infernalis
io sarò giù dal 28-29 per qualche gg... se sei ancora lì fai un fischio... quest'inverno qualcosa ho 'scoperto' come itinerari... il problema, come detto, sono le temperature e,aggiungo, sarà la macchia mediterranea che renderà senz'altro problematico qualche sentiero. Ma per sapere basta andare a vedere...armati di acqua e cerotti per tutta la roba spinosa che attenterà ai nostri stinchi!:celopiùg:
 

gargagel

Biker tremendus
27/9/05
1.134
0
0
L'omonima ha una "r" in più, è più famosa, ci fann
Visita sito
Bike
Meta Am v4.2 black, Torque TraiFlow , BolderS
Ti accompagnerei volentiei in giro, ma sono in piena stagione lavorativa e purtroppo non mi rimangono molte ore libere e soprattutto le energie per sopportare questo caldo anche in bici...
ci ho provato per l'ultima volta la settinama scorsa e mi sono letteralmente disidratato in men che non si dica....
mi raccomando parti prestissimo al mattino (cosa che non posso fare!!)...
qualche itinerario l'ho messo sia sul vecchio che sul nuovo roadbook...
ce ne sono molti altri, ma traccia gps o senza guida mi sa che ti vai a perdere in mezzo alla macchia mediterranea e ti assicura che farsi scuoiare con questo caldo non è il massimo...
comunque se vuoi due dritte ogni tanto sono sul forum quindi chiedi pure...
 

Classifica mensile dislivello positivo