Chi è andato a vedere l'European Outdoor film tour??

fabio0705

Biker serius
5/1/08
111
2
0
Udine
Bike
Giant Trance 2 29 2019
Ciao a tutti,
chi di voi è andato a vedere l'european outdoor film tour?come vi è sembrato?

io l'ho visto ieri per la prima volta e devo dire che è stato molto bello, alcune storie erano davvero emozionanti...

fabio0705

Biker serius
5/1/08
111
2
0
Udine
Bike
Giant Trance 2 29 2019
l'ho scoperto anch'io quest'anno....è una raccolta di documentari su sport estremi (kayak, arrampicata free, mountain bike, immersioni in apnea. ecc).
Racconta varie storie tutte all'insegna dell'avventura e della sfida dei limiti...

ecco il link del sito

[url]http://www.eoft.eu/#trailer-1011[/URL]

embolo

Biker dantescus
7/13/06
4,702
4
0
49
Carugate (MI)

bafio

Biker dantescus
10/16/03
4,540
0
0
44
Casatenovo-LC
quel wall ride agganciato dopo quel salto e da delirio!!!!!!

sembra un evento interessante....soprattutto per quello che tratta....
peccato che in italia ci fossero pochissime date e quasi tutte in alto adige......

o-oo-oo-o

fabio0705

Biker serius
5/1/08
111
2
0
Udine
Bike
Giant Trance 2 29 2019
La parte sull"Eternal flame" è stata abbastanza noiosa.
Il "Free fall" invece assolutamente esaltante!
Se devo dare un giudizio l'anno scorso è stato più avvincente.
Comunque merita senz'altro!

sei andato a vederlo a trieste? Sono d'accordo con te sulla parte dell 'eternal flame , un pò troppo noiosa.
Invece il free fall mi ha fatto venire la pelle d'oca, ma certo anche il salto di 65 m con il kayak era da paura...quelle cascate hanno una potenza impressionante :paur:

c'è da dire poi che filmati di questo tipo visti al cinema rendono veramente tanto...

TambuRock85

Biker popularis
10/23/09
87
0
0
Trichiana BELLUNO
Che dire....è 10 anni che questa mega raccolta và avanti e non è pubblicizzata da nessuna radio ,da nessuna trasmissione...è un peccato!!Cmq i migliori spezzoni per me sono stati:
1)Arrampicata free solo di Alex Honnold..è la parte più estrema del film...in quella disciplina o ti arrampichi e sali o perdi la concentrazione e finisci male...non c'è una seconda change....
2)Dream Result Kayak....da definire un ottima disciplina gravity estrema...molto emozionante
3)Nomads freeskyiing......che riprese....mi pareva di avere sù gli sci e di infrangere l'immacolata...mi ha preso moltissimo!
4)Follow Me.......jump a stecca con backflip tirati,360 in mezzo al bosco e trail presi a manetta alimentati dallla canzone di Killaflow - Set Me On Fire......MTB Forever!!

Quello più divertente è stato il 300 days sul Sud Pacifico....mi ha fatto ridere il porcellino che grugniva a manetta...cmq grande sfida con se stessi....quì si vede la vera natura e forza di un uomo in condizioni estreme....

Tutto il resto non è assolutamente da buttare anzi è sempre un qualcosa da invidiare,un qualcosa che probabilmente non faresti tanto facilmente però è meno rilevante rispetto al resto.......

Ultimi itinerari e allenamenti