Chevolo!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

da Tazza

Biker ultra
26/5/04
625
0
0
Milano
Visita sito
So già cosa pensate: "ecco chi ha fatto crollare l'altra torre di pietra delle Dolomiti" oppure "hai sfondato qualche cancello saltandoci sopra o qualche cofano d'auto".
Noooo, nulla di tutto ciò, sta di fatto che adesso ho un buco in una mano che sembro Padre Pio :prega: (con tutto il rispetto,non voglio essere blasfemo) un dolore alla spalla e al ginocchio che in più ha una bella bozza e varie escoriazioni.
"Come ho fatto?"
Una cazzata!
Stavo portando un sacchetto con dentro delle camicie a mia sorella, avevo pensato di metterle dentro uno zaino, ma poi ho pensato "mi suda la schiena" e quindi via così.
Il sacchetto era all'estremità del manubrio e mentre andavo ha incominciato a sbandierare.
Non ho fatto a tempo ad accorgermene che è finito tra uno stelo della forcella e la ruota bloccando tutto.
Immaginate la capriola in aria e il conseguente atterraggio sulla mano/spalla/ginocchio :scassat:
CHEMMALE! :???:
Tutto questo è avvenuto di fronte ad una coppia che si è guardata bene dal darmi una mano e che mi ha scansato quasi con schifo. %&$%§
La pelle dalla mano penzolava mentre snocciolavo una serie di bestemmie in lingue ad oggi sconosciute
Il danno alla bici era solo al sostegno del ciclocomputer che sembrava rotto e che in realtà era solo sfilato, quindi tutto sommato mi è andata bene. Il resto, l'i-pod non si è nemmeno spento e la musica continuava ad andare però avevo un paio di occhiali in tasca le cui astine si sono divaricate non poco.
Ora capisco cosa ho rischiato tutte quelle volte che scendevo a manetta giù dalle strade di montagna senza casco in pantaloncini corti e maglietta.
Magari in coda potete raccontare le vostre cadute, ma dopo questa il casco sarà sempre sulla mia testa e in discesa magari ginocchiere e gomitiere.
CHEMMALE! :???:
Va beh, mi è andata ancora bene, Aloa ;.=9/
 

Enrico

Biker paradisiacus
29/8/03
6.108
0
0
56
Riviera di Levante
Visita sito
Direi che rientri a pieno nella categoria di quelli che poteva andare peggio e tutto sommato è andata bene così! :-? ...ma di coloro che ti hanno visto per terra e non hanno fatto niente ne vogliamo parlare?...in che Ka@@o di mondo siamo?....uno si fa male e non ti raccolgono nemmeno?.....non ho parole.... ;)


ciao ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo