• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Chestnut BMX & MTB Dirt Jam

Bubz

Biker superioris



Sabato 31 Ottobre 2009, HDS organizza presso il Dirt Park Hellevator la jam per MTB e BMX “Chetsnut Jam”. Alla giornata sono invitati tutti i riders con Mountain Bike e Bmx (ricordatevi il casco).
Incominciamo alle 14,00 con il solito bordello musicale che occompagnerà i nostri salti per tutto il pomeriggio. Momento clou alle 16,30 con la castagnata fino all’imbrunire, quando poi vino e castagne
saranno sostituite con birra e salamelle!!! Nei prossimi giorni sapremo se sarà possibile saltare sino alle 22,00 con l’illuminazione artificiale (solo per la linea media).

Durante la giornata sarà montato anche il tappeto elastico dove sarà possibile saltare con una “Bmx imbottita”!!!

Come titolava una vecchia fanzine punx degli anni ‘80, TVOR: teste vuote, ossa rotte!!! DO IT!!!

More info: bubz@libero.it - Tel. 339.288.45.50

P.S. Gradita la conferma anche via mail per sapere quanto "cibo e beveraggio" dobbiamo portare!!! Tnx!


[URL]http://www.facebook.com/home.php?#/event.php?eid=166220384414&ref=mf[/URL]
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
ehi andrews magari mi aggrego anche io,cosi' la easy line ha un posto fisso occupato!mai saltato in dirt :S
bubz,posso chiederti se per caso conosci qualcuno che ha da vendere una leva freno da bmx dritta?io l'ho piegata(nasce cosi',per esser montata sulla piega),e col manubrio che ho preso ora non riesco neanche ad usarla..grazie mille e complimenti per lo sbatto!

 

raw69

Biker marathonensis
Premesso che, prima il dovere, poi il piacere, hai delle ore importanti sabato o qualche interrogazione o compito in classe? Altrimenti potresti chiedere "un giorno di ferie"! Ti firmo io la giustificazione! :)

allora....sono messo così, io il sabato non ho praticamente scuola....c'è...però mi ha detto il preside che si fa festa, quindi posso partire di buona mattina, poi credo di restare anche domenica mattina...e parto domenica pomeriggio, problema: posto per dormire.
altro problema è per il viaggio, io devo arrivare fino a Milano C.le??? oppure mi devo fermare qualche stazione prima?? (quest'ulltima cosa è un pò difficile...perchè da bologna a milano ho un euro star che fa solo 2-3 fermate...)
e poi chi riesce a prelevarmi da milano fino a motta visconti e viceversa???

grazie!
 

Bubz

Biker superioris
Potresti metterti d'accordo con AndrewMK e i suoi amici che dovrebbero partire da Bologna, almeno dividete il costo del viaggio e poi alla sera torni con loro e poi ti fai l'ultima parte di viaggio in treno. Il problema che gli unici posti letto che abbiamo sono già occupati e penso che in tenda non rimanga nessuno questa volta alla pista.

Bubz
 

raw69

Biker marathonensis

mmm...B&B non ce ne sono???
 

raw69

Biker marathonensis
TROVATO!!!!!

niente tenda!!! per dormire mi basta un sacco a pelo, e la sacca della bici, con cui viaggerò....prendo il sacco a pelo, mi ci infilo dentro la sacca per la bici, chiudo leggermente le cerniere, bici affianco a me ed ecco fatto!!!!
rimediato per la notte...mi piace l'avventura!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo