• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Che work-biker sei

Ireland

Biker serius
10/1/03
276
0
0
Valsesia (VC)
Visita sito
GULP UN'ALTRA TOPIC ALLA QUALE POSSO RISPONDERE WOW
IO SONO IMPIEGATA COMUNALE MA ..NON POSSO ANDARE SU INTERNET..... COSì NON POSSO SBIRCIARE IL FORUM......

CIAO BIKERS.....DA IRELAND
 

D@rio

Biker forumensus
Io faccio il macchinista, alla divisione Cargo di Trenitalia...

Ho tanto tempo libero, tutti i sabati e domeniche mattina, me li gestisco per poter andare con gli amici in MTB :D :D :D . Gli altri giorni, quando non lavoro vado su strada con altri amici "bitumari" :-? . Quando "lavoro" sono in giro per mezza Italia :???:

o-o Ciao a tutti...
 

Mau

Biker infernalis
30/10/02
1.989
0
0
Olera - Bergamo
www.orme.tv
Scienze ambientali???? Interessante!!!!!!!!!!!!!
Purtroppo siamo al completo ... anche se effettivamente un laureato in scienze ambientali, manca tra i miei ciollaboratori ... :D
 

drlove

Biker infernalis
20/12/02
1.818
0
0
54
Serravalle Sesia
Visita sito
Geometra/musicista/biker/informatico, faccio di tutto e di più....
Progettare sportelli per una banca è la mia attività principale ma mi occupo anche di catasto e robe varie.
Nel tempo libero suono in un gruppo Hard-Rock-Blues, e assemblo computer per gli amici (se qualcuno fosse interessato a prezzi ragionevoli faccio avere qualsiasi cosa).
 

Feitz

Biker urlandum
23/1/03
578
0
0
Venezia
Visita sito
muldox ha scritto:
Quindi Feitz ti arrabbi molto se ti dico che sono tre giorni che sono a casa di cui gli ultimi due trascorsi a sciare?

Però domani pomeriggio mi toccherà andare al lavoro... :?

Secondo te???????? :? ;)
Soprattutto perchè oggi è lunedì; di neve fresca neanche una traccia; in pista sabato tra la marmaglia (solo per stare in compagnia degli amici); domenica tempo di m****.......
Ma come potete farmi soffrire così?!?!
Io gioisco per voi, ma l'invidia è una brutta malattia!!!!
Spero di rifarmi il prox w-e......... :-?
 

enrysno

Biker ciceronis
17/1/03
1.447
1
0
Val Zoldana
Visita sito
@ Mau:
se posso farmi ancora un po' di pubblicità ho fatto la tesi proprio sul tema "turismo e ambiente" con particolari riferimenti al turismo invernale.
Se c'hai qlc dritta da darmi ti ringrazio molto perchè sto cercando a tutti i costi di abbandonare la pianura per sempre.

@ Feitz:
tieni duro che forse la prox sett nevica! M le piste incasinate! W i fuoripista silenziosi!
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29

Su dai, non fare così, tutto sommato venerdì dovrò tornare al lavoro anch'io!
 

Feitz

Biker urlandum
23/1/03
578
0
0
Venezia
Visita sito
@ Muldox
Non ho parole....... :( o meglio, ne avrei, ma non ti piacerebbero
Ovviamente scherzo.
Beato te che sei in vacanza.
Io forse recupero 3 giorni i primi di marzo: chissà che finalmente giri bene anche per me!!!! :?:
Intanto goditela 8) e non pensare a venerdì!!!
Buon proseguimento!!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo