Sono caduto come un autentico --------... avevo una mantide religiosa su una gamba, ho tirato via la mano dal manubrio per tirarla via e mi si è girato il manubrio catapultandomi in avanti... per fortuna che avevo il casco!!!!!
Ciao a tutti!
Capita e capiterà, non ti preoccupare! Strano però il manubrio che si gira così, ti sarai sbilanciato tu immagino...
... avevo una mantide religiosa su una gamba...
Ragazzi ho fatto un volo devastante... fortunatamente non mi sono spaccato nulla, neppure la bici però solo spelato dappertutto.
Sono caduto come un autentico --------... avevo una mantide religiosa su una gamba, ho tirato via la mano dal manubrio per tirarla via e mi si è girato il manubrio catapultandomi in avanti... per fortuna che avevo il casco!!!!!
Ciao a tutti!
Forse era in discesa su terreno difficile......sassaiola grossa ?
...secondo me è più probabile che andasse piano, altrimenti con l'effetto giroscopico della ruota il manubrio e la ruota non si impuntavano così facilmente... cmq. le mie peggiori cadute sono state ad andatura medio/lenta, vai giu come un scacco di patate mentre in velocità (senza ostacoli ovviamente) rotoli via...
Con le protezioni nn ti sbucci anche se sono un bel peso a volte =D
Cmq che skifo la mantide religiosa
la mantide religiosa come sta?
lascio un' attimo libero sfogo alla mia ignoranza...
io ho sempre pensato si dicesse A-mantide!!!
......ho scritto MANTIDEe non AMANTIDE solo perche ho copiato da quello che aveva scritto lui nel primo post........
o-o
no.....ho controllato con San Google......è giusto MANTIDE.....
anche io o finito il licieo l'hanno scorso.....epure l'italliano l'o imparato molto benissimo!
(un mio compagno ha scoperto in 5^ che si scrive LA DINAMO e non L'ADINAMO.......)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?