Che volo...

Bibo85

Biker ciceronis
:zapalott: Ragazzi ho fatto un volo devastante... fortunatamente non mi sono spaccato nulla, neppure la bici però solo spelato dappertutto.
Sono caduto come un autentico --------... avevo una mantide religiosa su una gamba, ho tirato via la mano dal manubrio per tirarla via e mi si è girato il manubrio catapultandomi in avanti... per fortuna che avevo il casco!!!!!

Ciao a tutti!:zapalott:

:zapalott: Ragazzi ho fatto un volo devastante... fortunatamente non mi sono spaccato nulla, neppure la bici però solo spelato dappertutto.
Sono caduto come un autentico --------... avevo una mantide religiosa su una gamba, ho tirato via la mano dal manubrio per tirarla via e mi si è girato il manubrio catapultandomi in avanti... per fortuna che avevo il casco!!!!!

Ciao a tutti!:zapalott:
:°°(: cose che capitano...l'importante è non farsi nulla

giobike

Biker tremendus
12/10/04
1.176
0
0
bassano del grappa
Visita sito
Forse era in discesa su terreno difficile......sassaiola grossa ?

...secondo me è più probabile che andasse piano, altrimenti con l'effetto giroscopico della ruota il manubrio e la ruota non si impuntavano così facilmente... cmq. le mie peggiori cadute sono state ad andatura medio/lenta, vai giu come un scacco di patate mentre in velocità (senza ostacoli ovviamente) rotoli via...

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
33
terni, italy
Visita sito
...secondo me è più probabile che andasse piano, altrimenti con l'effetto giroscopico della ruota il manubrio e la ruota non si impuntavano così facilmente... cmq. le mie peggiori cadute sono state ad andatura medio/lenta, vai giu come un scacco di patate mentre in velocità (senza ostacoli ovviamente) rotoli via...

ma non potevi scrollare la gamba???

greyfox505

Biker popularis
21/2/07
60
0
0
37
Torino
Visita sito
anche io o finito il licieo l'hanno scorso.....epure l'italliano l'o imparato molto benissimo!

(un mio compagno ha scoperto in 5^ che si scrive LA DINAMO e non L'ADINAMO.......)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo