che voi sappiate...

Joe

Biker tremendus
30/10/02
1.307
0
0
60
PC
Visita sito
Dovrebbero essere specificate nella garanzia le modalità di spedizione.
Nella maggior parte dei casi le spese di spedizione sono a carico del compratore , forse la casa madre pagherà quelle per inviarti il telaio nuovo.

P.S. Spero per te di sbagliarmi :-?
 

Joe

Biker tremendus
30/10/02
1.307
0
0
60
PC
Visita sito
Scusa , ma lo spedisci tu o lo spedisce il negoziante da cui l'hai comprato ?

No perchè in quest'ultimo caso starebbe a quest'ultimo sostenere eventualmente le spese , eventualmente prova un po' a inc@22@rti
 

Sgancio Rapido

Biker serius
20/2/03
174
0
0
torino
Visita sito
arrrrhh! nn rigirate il coltello nella piaga!!! :cry: lo facio spedire nn da quello che lo comprato ma da un altro ,sempre distributore marin,dietro casa pero'...

adesso infliggetemi il colpo di grazia...quanto costa spedire un telaio???

:???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???:
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
nik ha scritto:
arrrrhh! nn rigirate il coltello nella piaga!!! :cry: lo facio spedire nn da quello che lo comprato ma da un altro ,sempre distributore marin,dietro casa pero'...

adesso infliggetemi il colpo di grazia...quanto costa spedire un telaio???

:???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???:

a spanne credo tra i 15 e i 25 euro...
 

Sgancio Rapido

Biker serius
20/2/03
174
0
0
torino
Visita sito
ma praticamente mi sono accorto che quamdo vado senza mani,il manubrio e la ruota comincia a vibrare e a sbandare sempre di piu'...
dopo diversi tentativi con il mio meccanico,di centrere le ruote,rimontere serie st. ecc...il problema persisteva,e quindi è per forza il telaio che ha un difetto strutturale...adesso vedremo come andra' a finire :-((

siate partecipi del mio dolore vi prego :cry: :cry:

ciao nik
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
nik ha scritto:
ma praticamente mi sono accorto che quamdo vado senza mani,il manubrio e la ruota comincia a vibrare e a sbandare sempre di piu'...
dopo diversi tentativi con il mio meccanico,di centrere le ruote,rimontere serie st. ecc...il problema persisteva,e quindi è per forza il telaio che ha un difetto strutturale...adesso vedremo come andra' a finire :-((

siate partecipi del mio dolore vi prego :cry: :cry:

ciao nik

Ora sparo un po di cavolate...

Scusa Nik, forse lo avrai gia` verificato ma prima di rispedire il telaio... sei sicuro che il problema non sia sulla forcella? Ad esempio un gioco degli steli... o le ruote centrate ma non perfettamente allineate... cosa fa la bici se vai senza mani su fondo perfettamente liscio (tipo i portici di via roma) e senza pedalare? Ovvero in condizioni da ridurre al minimo la probabilita` di innesco di vibrazioni...
 

Sgancio Rapido

Biker serius
20/2/03
174
0
0
torino
Visita sito
gmanca ha scritto:
nik ha scritto:
ma praticamente mi sono accorto che quamdo vado senza mani,il manubrio e la ruota comincia a vibrare e a sbandare sempre di piu'...
dopo diversi tentativi con il mio meccanico,di centrere le ruote,rimontere serie st. ecc...il problema persisteva,e quindi è per forza il telaio che ha un difetto strutturale...adesso vedremo come andra' a finire :-((

siate partecipi del mio dolore vi prego :cry: :cry:

ciao nik

Ora sparo un po di cavolate...

Scusa Nik, forse lo avrai gia` verificato ma prima di rispedire il telaio... sei sicuro che il problema non sia sulla forcella? Ad esempio un gioco degli steli... o le ruote centrate ma non perfettamente allineate... cosa fa la bici se vai senza mani su fondo perfettamente liscio (tipo i portici di via roma) e senza pedalare? Ovvero in condizioni da ridurre al minimo la probabilita` di innesco di vibrazioni...
ciao gio' purtroppo la bici è stata controllata in tutte le sue parti piu' di una volta...inoltre anche in via roma,seppur leggermente,causa accelerazione e velocita'ridotte ,il problema persiste...oramai puo' essre solo il telaio...

uffa' la cosa che scoccia è che chissa' quandto ci metteranno a cambiarlo...

ciao nik
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo