Che vita per montare il gazza!

Corr@-Team Cab11

Biker infernalis
17/1/03
1.905
0
0
52
Savona
www.cab11.com
Dunque, cerchi f219 e gazzaloddi Dual da 2.3...il secondo deve entrare nel primo (o viceversa...vabbè...ci siamo capito) ...tira di qua, molla di là ...pant pant...ho male alle dita da tanto spingevo...
poi levo tutto, passo un pò di sapone sul cerchio...ecco forse va...ancora un pò...arghhhhhh...è entrato!!
Si ma adesso se buco, chi lo tira fuori??? :cry: :cry:

Qualche consiglio?
 

Massimo_M

Biker poeticus
2/4/03
3.505
2
0
44
Utgard
Visita sito
Corr@ ha scritto:
Dunque, cerchi f219 e gazzaloddi Dual da 2.3...il secondo deve entrare nel primo (o viceversa...vabbè...ci siamo capito) ...tira di qua, molla di là ...pant pant...ho male alle dita da tanto spingevo...
poi levo tutto, passo un pò di sapone sul cerchio...ecco forse va...ancora un pò...arghhhhhh...è entrato!!
Si ma adesso se buco, chi lo tira fuori??? :cry: :cry:

Qualche consiglio?

anche io bestemmiavo in russo con i gazza (i 2.6 da dh, sono ancor peggio), poi basta detallonarli bene.

spiegarlo pero' e' molto piu' facile da fare che da dire...
 

Trail

Biker velocissimus
4/11/02
2.422
0
0
Bareggio (Mi)
www.urbantrails.tk
Non e' un bene, ma neanche un male!
Ho degli Hutchinson 2.2 con spalla abbastanza morbida
che si montano e smontano dal cerchio a
mano senza alcuna fatica, ma hanno un problema,
a forza di frenate il copertone tende a ruotare
di piu' o meno un centimetro
rispetto al cerchio e la valvola si storta.
Di tanto in tanto sgonfio la gomma e risistemo
la valvola, pero' se non lo facessi
potrebbe anche strapparsi o rompersi.

Le Gazza sono troppo e altri toppo poco!
 

Corr@-Team Cab11

Biker infernalis
17/1/03
1.905
0
0
52
Savona
www.cab11.com
@Trailstar, hai troppo ragione...

al posteriore ho uno specialized enduro 2.2 (finchè non riesco a trovare inzona le Tioga factory dh da 2.3) che si leva a guardarlo, una volta quando era all'anteriore, dopo un salto, si è sfilato all'atterraggio e sono volato sulla spalla... :cry: :cry:
 

ZoK

Biker tremendus
30/10/02
1.220
0
0
58
Calcinaia (PI)
www.crakbike.it
Dopo un pò si dovrebbe allentare ...
Cmq con delle leve (facendo attenzione alla camera d'aria) e qualche aff....ulo si fa entrare ...
PS: specialized enduro 2.2 :shock: io pizicavo spesso ed in frenata mi girava sul cerchio fino a quando una volta ho forato di brutto ed è uscito del tutto (adesso è in garage in ferie.....)
 

Sunrise

Biker serius
10/5/03
293
0
0
Como...
Visita sito
Ho appena finito di montare WBT mutano-raptor da 2.25 antrate sono entrate...con qualche cazziatone ad alta voce...ora devo solo provarle ma fino a sabato non posso....speriamo!!! :D
 

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
Io ho le gazza da 2.3 ..quelle pesanti ...ho anche le dual cmq:)

E sul 219 entrano bene , nel senso che si fa un po di fatica ma entrano .... sarà che sono state usate da Herin per circa 2 gg :):)
Cmq con il passare del tempo migliora :)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo