• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

che vi ha portato babbo? ;)

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Babbo Natale non mi ha portato niente, ma ci ha pensato il postino a colmare questa "lacuna", nella buca ho trovato dei bollettini precompilati per un totale di 450€ di T.A.R.S.U. da pagare

Adesso aspetto la Befana................ e purtroppo anche l'assicurazione dell'auto
 

lello.m

Biker superioris
9/4/09
867
11
0
54
Guspini Sardegna
Visita sito
Bike
scott scale 900
con questo genere di regali ci marcio tutto l'anno.almeno a te li ha portati babbo natale...... travestito da postino !!!scherzo!!! purtroppo le cose da pagare arrivano sempre a fine anno ciao e buone feste o-o
 

iceman83

Biker superioris
9/7/09
973
-3
0
Como
Visita sito
Premessa, il babbo natale che gira dalle mie parti, sono ormai certo sia completamente anti-mtb. Però fortunatamente l'impresa è riuscita e soltanto dopo lunghe ed estenuanti trattative, gli ho fatto piazzare sotto l'albero qualche simpatico oggettino.. legato al "nostro mondo"

Quindi in ordine di scartamento..

- Mascherina Oakley Crowbar
- Maglia One Industries Carbon Radio Star
- Ginocchiere IXS
- Neck Brace Alpinestars


Happy Christmas!
 

lupin III

Biker superis
31/5/06
475
0
0
Lucretili
Visita sito
a me quest'anno,dopo circa 5 natali babbo natale non mi ha portato nulla per la mia amata bici,in compenso mi ha portato un suunto D6 nuovo fiammante per il mio secondo amore..la subacquea!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo