...che ve ne pare???

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
...visto che pedalare lo faccio abbastanza per lavoro (avrò fatto +250km nei primi 4 giorni, con quel carrettone che vedete sotto, bello carico... :???: ), pensavo che a Londra per il momento la BDC non la porto; fra un po mi farò spedire da casa la Xc... ma nel frattempo, per la domenica avevo una ideuzza...

B0017X.jpg


http://www.evanscycles.com/product.jsp?style=5064
che ve ne pare??? non sembra costare tanto e per quello che so fare (nulla) sarebbe anche troppo! :smile:

Ho guardato le cose essenziali: guarnitura tre pezzi, cerchi Alex, quattro pegs, il resto dei componenti non mi sembra proprio da buttar via...
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
Aldone ha scritto:
non sembra niente male, ma prima della spesa ti consiglio di fare un giretto negli skateparks di Londra per vedere un po' com'è la scena
:-o

seee, così mi pijano per il culo a vita!!! :maremmac: :-(
A me serve qualcosa per girarci un bel po di mesi da solo, poi quando saprò saltare senza Spd magari andrò insieme a qualcuno :8):

A paragone, inItalia ci vogliono almeno 300eu, e forse non si trova neanche con il 3pezzi....!
:?
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.729
270
0
99
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
gattonero ha scritto:
...visto che pedalare lo faccio abbastanza per lavoro (avrò fatto +250km nei primi 4 giorni, con quel carrettone che vedete sotto, bello carico... :???: ), pensavo che a Londra per il momento la BDC non la porto; fra un po mi farò spedire da casa la Xc... ma nel frattempo, per la domenica avevo una ideuzza...

B0017X.jpg


http://www.evanscycles.com/product.jsp?style=5064
che ve ne pare??? non sembra costare tanto e per quello che so fare (nulla) sarebbe anche troppo! :smile:

Ho guardato le cose essenziali: guarnitura tre pezzi, cerchi Alex, quattro pegs, il resto dei componenti non mi sembra proprio da buttar via...

Lo sai che Cinelli per il 2005 ha lanciato una bmx?
 

wizardwin

Biker serius
la scena londinese o in generale inglese e mostruosa molti park(ovunque diciamo),per fare street ankora piu bello.lo so molto bene perchè minimo un volta l'hanno ci vado lultima volta pure con la mia bmx a girare.io ti consiglerei di nn girare da solo,con gli altri si impara in fretta e poi nn ti devi vergognare che ci sta pure la gente che nn gira bene,o che ha appena cominciato.PS ho visto piu bmx che skate.
:smile:
 

Francesco xXx

Biker serius
28/11/04
211
0
0
33
Terni - Umbria
Visita sito
:-? Io ho cominciato con una cosa del genere(molto peggio) e posso dirti che per chi è agli esordi è la bici più adatta per praticità e versatilità.
Mi raccomando divertiti a londra...
Se puoi mi mandi qualche foto (di lond) per favore ?GRAZIE
 

Allegati

  • francy-bmx1_817.jpg
    francy-bmx1_817.jpg
    12,7 KB · Visite: 6

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
The Kid ha scritto:
Nn avevo dubbi ke avresti fotografato il cimitero... %$))
e un giretto a casa di Dylan Dog nn lo hai fatto? :-o

Beh, a Londra ci sono 5 "Craven rd." per non parlare delle "Street" "Place" "Court", etc. :buonnatalepirletta:
io quella che ho visto per ora è in W2 e c'è un ristorante italiano "Bizzarro"...!
%$))
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
The Kid ha scritto:
AH AAAH! CI SEI ANDAAATO!! :smile:
Guarda se c'è il maggiolone fuori, oppure prova a suonare il campanello... :smile: C'è ancora l'ispettore o è andato in pensione?

E chi ha il tmepo di fermarsi???
Quando passo di là è per le consegne di Planet Organic, il cui responsabile è abbastanza stronzo (per fortuna c'è una francese carina che mi offre il caffè... :buonnatalepirletta: ) e devo sempre correre... :???:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo