• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Che tristezza!

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Sfogliando Subito.it ho rivisto in vendita la mia vecchia Spectral AL che avevo (s)venduto 2 anni fa, taglia S, cortissima e nervosissima.

Ha ancora gli stessi pneumatici e anche lo stesso adesivo con la piovra sul parafango anteriore...

Vuol dire che non è stata usata quanto speravo.

Foto di repertorio...

 
Reactions: pecke29

Assopito

Biker popularis
23/1/23
80
98
0
49
Dolomiti
Visita sito
Bike
Canyon Lux CF SLX 9 Team
ho visto anche io ieri la mia vecchia cannondale fsi carbon 2 2017 verde acido che tra l'altro non si è mossa di molti km da casa mia. Anche la mia esattamente come l'ho venduta. Stavo pensando di riacquistarla ma dovrei sbarazzarmi della moglie. A proposito dovremo fare un post con le migliori scuse/lamentele/preghiere fatte per convincere la moglie a lasciarci fare cio che vogliamo
 

gabriele(76)

Biker tremendus
30/8/12
1.066
761
0
LO
Visita sito
Bike
Spectral
A proposito dovremo fare un post con le migliori scuse/lamentele/preghiere fatte per convincere la moglie a lasciarci fare cio che vogliamo
Ho conosciuto una persona molto tempo fa che cambiò bici (da strada) comprandola dello stesso colore della vecchia perché "così non si accorge che l'ho cambiata"
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.028
14.663
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Mai avuto problemi con mia moglie, mai nascosto niente, sempre acquistato bici senza alcuna sua interferenza importante, lavoriamo entrambi fortunatamente e ci gestiamo i nostri risparmi in modo che alla fine siamo contenti entrambi.
Poi ovvio si scherza, io stesso faccio battute e la dipingo come una Rottermaier, ma alla fine basta non nascondersi nulla, tanto la verità o prima o poi viene a galla...
 

bikerluca

Biker perfektus
4/10/06
2.996
1.819
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
o i nodi tornano al pettine.............
 
Reactions: Tc70

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo