che tristezza...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
il presentimento è diventato realtà...

quando ho cominciato lavorare, quindi a tornare a casa abbastanza tardi...mi veniva in mente che in inverno la mia bike l'avrei abbandonata per 5 giorni su sette...ma mi dicevo "cosa vuoi che sia...tanto hai sempre sabato e/o domenica" ma ora mi accorgo che 'è pocoooooooooo...
quando la mattina vado in garage a prendere la macchina e vedo la bike tutta sola abbandonata vorrei lascare lì la macchina mandare a f...lo il lavoro e andare a spararmi qualche bel percorso...

adesso sto aspettando con ansia che le giornate si allunghino per poter andare in giro anche dopo le 19...cosa che facevo fino a settembre...

mi piacerebbe anche andare a lavoro in bike...ma a parte il fatto che non mi fiderei a lasciarla fuori...sono 35km...di ciclabile...e poi stamattina erano -8 gradi qui...quindi non posso proprio...

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 

Lallo

Biker forumensus
Dony, non sei l'unico a cui piange il cuore vedere
la bike in garage mentre te ne stai andando a lavorare....
e il solo pensiero di utilizzarla nel week end mi fa star male. :???:
Andare a lavorare in bike ?? Nn mi ci vedo proprio in giacca e cravatta e
con le scarpette da Mtb ai piedi.... :smile:
Se ti può consolare stamattina da me c'erano -6°.......
 

skwattrinated

Biker forumensus
14/7/04
2.307
0
0
46
Agordo (BL)
Visita sito
mi piacerebbe anche andare a lavoro in bike...ma a parte il fatto che non mi fiderei a lasciarla fuori...sono 35km...di ciclabile...e poi stamattina erano -8 gradi qui...quindi non posso proprio...
A parte il lasciarla fuori, che fai benissimo a non fidarti, per il resto ti garantisco che non è un gran problema: io lo faccio tutti i giorni, estate e inverno, sono 25 km, e anche qui da me la mattina si va ampiamente sotto zero. Ma mi piace così, mi sfogo un po' e il freddo dopo il primo km non lo sento più! Tra l'altro, trovo molto peggio l'estate: arrivo in ufficio sudato come un porco e devo passare cinque minuti in bagno a lavarmi e cambiarmi (tengo un cambio in office) altrimenti mi buttano fuori... :-?
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
skwattrinated ha scritto:
mi piacerebbe anche andare a lavoro in bike...ma a parte il fatto che non mi fiderei a lasciarla fuori...sono 35km...di ciclabile...e poi stamattina erano -8 gradi qui...quindi non posso proprio...
A parte il lasciarla fuori, che fai benissimo a non fidarti, per il resto ti garantisco che non è un gran problema: io lo faccio tutti i giorni, estate e inverno, sono 25 km, e anche qui da me la mattina si va ampiamente sotto zero. Ma mi piace così, mi sfogo un po' e il freddo dopo il primo km non lo sento più! Tra l'altro, trovo molto peggio l'estate: arrivo in ufficio sudato come un porco e devo passare cinque minuti in bagno a lavarmi e cambiarmi (tengo un cambio in office) altrimenti mi buttano fuori... :-?

d'accordo...però dovrei montare delle slick quantomeno..non so se con le gommazze da 2.5 da 1,2 kg arrivo lontano...

appena torna l'estate un giorno provo...e poi dopo 35km di strada (forse qualcosina in più..) non mi ci vedo a lavorare per 8 ore...ritengo però chesia un ottimo allenamento...se fosse una decina di km di meno lo farei moooooooooooooolto volentieri...poi considera che la sera quando vengo fuori non si vede una cippa...e devo fare anche un pezzetto di statale...meglio il treno...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo