• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

che tramonti!!

artemidex

Biker serius
10/7/05
101
0
0
50
il mondo
Visita sito
rieccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
dopo quasi 20 giorni torno a scrivere sul forum .. Ho avuto molte cose da sbrigare .. 3 esami da dare all'universita' , turni a lavoro e troppo poco tempo per fare tutto!!!! .. ovviamente nn e' mai mancato il mio giretto quotidiano , breve , quell'ora/ 50 min al giorno , tra un capitolo e l'altro .. e tra un turno di lavoro e l'altro ... Finalmente posso dire di essere piu' tranquilla ..fino a maggio , mese in cui partiranno gli appelli della sessione estiva .. e sab e domenica scorsa ho potuto approfittarne per fare alcuni giri piu' lunghi ........Non vi dico il tramonto di ieri sera sulla strada del ritorno .. una cosa di una BELLEZZA INFINITAAAAAAA ..cieli rosso fuoco ... e strade che profumano di primavera .. e che goduria pensare che alle 18.30 si era ancora in giro ... le giornate si stanno allungando e presto si potra approfittare di lunghi pomeriggi e quasi sere per pedalare ..
Bellissimo ..

un grosso bacio a tutti ..
 

artemidex

Biker serius
10/7/05
101
0
0
50
il mondo
Visita sito
che C. !

Io purtroppo avevo solo il telefonino con me quindi nn sono venute un gran che' ... ma ero in buona compagnia e rappresentano un bellissimo ricordo ...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo