• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Che tipo di ciclocomputer avete?

rovermtb

Moderatur Beatus

ma così è tutta un'altra cosa: avevo capito che andavi manualmente, senza alcuna traccia a supporto, su google earth!

...... così è una FIGATA
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
sono al terzo sigma....
..il primo , a filo...3 funzioni....problemi zero...
..il secondo..bc1200 wireless..un calvario..finchè non ho capito che bastava un pò di attenzione e tenere puliti i contatti tra staffa e trasmettitore...
..adesso uso il bc2006 mhr e vedo che tutti i problemi delle precedenti serie wireless sono stati risolti...non ci sono più contatti che si sporcano/ossidano impedendo il corretto funzionamento.
riguardo l'altimetria, è noto che tutti i barometrici sono influenzati dalle variazioni di pressione dell' aria, 8/10 metri di scostamento in 5/6 ore ci può stare...
....confrontando la quota letta dal sigma con quella del gps ( non barometrico), le differenze sono davvero minime, nell' ordine dei 5/10 metri...

....se poi questo livello di precisione ad alcuni non basta......ci sono effettivamente sul mercato strumenti più precisi...e costosi...

..però ,con 75 € che costa il bc2006mhr, non so se si possa trovare di meglio...
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
36
Mercatino Conca
Visita sito
il mio non so di che marca sia lo acquistato alla fiera dell'elettronica 1 anno fa (4 euro) ma va da dio dst, odo, avs, mxs addirittura resistenza della ruota, il mio presidente dice che lo trovato con le macchinine hotwils ma intanto il suo non funziona mai
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo