• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


che tipo di bash?

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
se elimini la 44 e rimani con la 32 ti dovrai procurare un bash da 32, se cambi anche la 32 con una 34 o 36 ci applicherai un bash della stessa misura o al massimo di una misura maggiore.

Uno stesso bash comunque può essere compatibile con varie misure, come per esempio questo nel link:

http://www.bicidamontagna.com/cat056.htm#2

c'è una tendina sotto alla foto sulla quale clicchi per scegliere quello che più si adatta alla tua configurazione.
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
Quoto e aggiungo che grossomodo ci sono 2 tipi di bash, quelli più fini che servono giusto per tappare il buco della 44, sono leggeri ma delicati e quelli più grossi che pesano ma resistono bene nel caso dai qualche pestone in giro
 

vese87

Biker popularis
29/6/10
59
1
0
Mantova
Visita sito
perchè poi ho visto guardando in giro che ti mettono il diametro del bash e poi il numero come 32T, che cosa vuol dire quel 32T? il numero dei denti?
comunque mi dite che per sostituire quella piu grossa va bene una 32-36?
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
t = teeth (denti)

se, tolta la 44, "quella più grossa" che rimane è da 32 a 36 va bene il 32/36.
 

Classifica mensile dislivello positivo