Che ti combina la Norvegia???

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.508
15.737
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Vuoi vedere che si diffonderà a macchia d' olio in tutta Europa? D' altronde sotto sotto le premesse ci sono già...ma noi sapremo fare di più, ci metteremo targa, bollo e assicurazione obbligatori... :-|

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.839
1.064
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
A me sembra che in Europa pur di compiacere una certa parte si stia cavalcando l’onda dell’economia green sventolando a più non posso la salvaguardia del territorio che spesso e’ solo propaganda X imporre limitazioni a più non posso ma contestualmente le industrie producono più di quanto sia necessario e spesso si arriva a buttare cose praticamente nuove , ma le si butta lontano dagli sguardi così il nostro salottino e’ sempre lindo ed ordinato. Se ricordo bene la Norvegia che ha grossi giacimenti di petrolio aveva bloccato incentivi per nuove trivellazione ma non appena la crisi energetica causata dalle varie guerre dove muoiono migliaia di persone , si buttano miliardi di euro e si inquina a piu’ non posso ma va bene lo stesso perché e inquinamento buono x una giusta causa (Secondo qualcuno) ha incrementato l’esportazione dell’oro nero con guadagni stratosferici. VA BENE COSÌ

• Mi piace
Reactions: Riz 73 and A.L.E 71

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo