• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

che tempi di consegna per le vostre bici?

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
ciao a tutti, ogn'uno di voi avrà aspettato un po di tempo per le vostre bici, chi piu chi meno, ma quanto tempo dall'ordine avete aspettato prima che avesse la vostra bici fra le mani?
magari sarebbe ottimo se rispondiate con la marca e il modello che avete aspettato, oltre che specificare dove lo avete acquistato (negozio o internet) e soprattutto quanto avete aspettato per averlo...
io posso iniziare con la mia:
  • FRW westlake, preso in negozio, aspettato 1gg.
  • BANSHEE scythe, negozio trovato tramite internet, sto ancora spettando dal 21 febbraio, per non dire gennaio...
a voi la parola...
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Io ho comprato quasi d'impulso: sono andato dal mio solito ciclista, ho visto un paio di merida ma la prima è stata acquistata da un amico, la seconda me la sono comprata! non credo che riuscirei ad aspettare, devo vedere, decidere, comprare e portare via in un sol colpo!
 

boska78

Biker superioris
29/11/07
928
-1
0
46
vicenza
Visita sito
Bike
Commencal 5.2 - GT Force
entrambe dal mio sivende di fiducia...la prima, una front bemmex...ho aspettato quattro giorni perchè non aveva in casa la mia misura...quella attuale, la commençal, un'ora...l'aveva in casa bella pronta, il tempo di sistemarmi un paio di cose e sono tornato a casa con lei!...un colpo di fulmine...
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Per la Merida FLX Top-D è stata una cosa lunga vista in fiera a settembre 2006 ordinata al mio negoziante di fiducia prima di Natale consegnata in primavera 2007 motivo raccontato dal distributore Merida al negoziante la Shimano era in ritardo con la consegna dell'XTR nuovo.
Ciao!!!
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
la mia Hicker Muztagh 300 l'ho vista un giorno quasi per caso, il giorno dopo son tornato e me la son presa: ho aspettato una mezz'oretta che me la preparasse e adattasse alle mie misure, dopodichè via a spasso con la bike nuova!!!
 

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
Un sacco di mesi dovetti aspettare.......la mia Caffeine la ordinai verso inizio marzo e me la fabbricarono il 25 maggio e mi arrivò a metà giugno......ma ne è valsa la pena....
 

Vinz83

Biker serius
27/9/07
160
0
0
Treviso
Visita sito
Bike
Bottecchia e RR 8.2
Nessuna attesa..mi sono prima informato su internet per quanto riguarda prezzi e caratteristiche, poi, una volta presa la decisione, sono andato in fabbrica (che per fortuna è a pochi km da casa mia) e l'ho presa immediatamente! Sono così, odio l'attesa!Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo