che telaio mutiny è questo ?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

vespadrift

Biker novus
5/7/13
25
0
0
gragnano (na)
Visita sito

Gigew

Biker serius
Tutta la bici o solo il telaio a 120€?
Comunque anche se fosse Mutiny (cosa che dubito fortemente..) è una bmx con geometrie vecchie, con qualche € in più su crc o anche nel mercatino trovi bmx buone per iniziare anche sui 200€..
Io per esempio ho preso una Ruption Vector del 2012 su crc a 210€ con telaio crmo e geometrie decenti, non ha i mozzi coi cuscinetti sigillati ma per iniziare va benissimo.
 

vespadrift

Biker novus
5/7/13
25
0
0
gragnano (na)
Visita sito
Tutta la bici o solo il telaio a 120€?
Comunque anche se fosse Mutiny (cosa che dubito fortemente..) è una bmx con geometrie vecchie, con qualche € in più su crc o anche nel mercatino trovi bmx buone per iniziare anche sui 200€..
Io per esempio ho preso una Ruption Vector del 2012 su crc a 210€ con telaio crmo e geometrie decenti, non ha i mozzi coi cuscinetti sigillati ma per iniziare va benissimo.

120 intera
ho pensato anche io una cosa del genere, essendo ignorante in materia
ho preferito chiedere, in genere mi affido alle info su internet non trovandone
mi sono affidato al forum, poi nessuno da niente per niente, pero metti caso na botta di fortuna XD.
Anche io avevo adocchiato la ruption il rapporto qualità prezzo è intrigante
come ti stai trovando fino ora ?
 

Gigew

Biker serius
120 intera
ho pensato anche io una cosa del genere, essendo ignorante in materia
ho preferito chiedere, in genere mi affido alle info su internet non trovandone
mi sono affidato al forum, poi nessuno da niente per niente, pero metti caso na botta di fortuna XD.
Anche io avevo adocchiato la ruption il rapporto qualità prezzo è intrigante
come ti stai trovando fino ora ?
Per ora non va per nulla male, sopratutto se sei alle prime armi nel mondo delle ruote da 20"..
Ho solamente dovuto sistemare 2-3 cosette tipo scartavetrare un po' il manubrio e il reggi manubrio perché la vernice rendeva i pezzi un po' scivolosi e non si serravano bene tra loro, cmq nulla di che e per 200€ sono più che soddisfatto :celopiùg:
 

vespadrift

Biker novus
5/7/13
25
0
0
gragnano (na)
Visita sito
Per ora non va per nulla male, sopratutto se sei alle prime armi nel mondo delle ruote da 20"..
Ho solamente dovuto sistemare 2-3 cosette tipo scartavetrare un po' il manubrio e il reggi manubrio perché la vernice rendeva i pezzi un po' scivolosi e non si serravano bene tra loro, cmq nulla di che e per 200€ sono più che soddisfatto :celopiùg:

ottimo
ci farò un pensierino
grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo