Che taglia aiuto

peppereggio82

Biker popularis
3/3/12
54
0
0
palermo
Visita sito
Ciao sto per acquistare una Grand Canyon cf slx 7.9 ma non si che taglia. Il configuratote dice S ma io vorrei prendere una M visto anche le pedivelle che su tutte le taglie sono 175 e solo nella S sono 170... Sono alto 174 con cavallo 80 voi cosa mi consigliate. ?? Aspetto voi per l'acquisto.

ildottore

Biker extra
16/5/07
780
11
0
Aprilia
Visita sito
Bike
Scott Spark RC 900 Pro
Anche a me indica S, sono alto 1.72 ma poi guardando le geometrie del telaio e confrontato con le misure della precedente ho scelto M.

peppereggio82

Biker popularis
3/3/12
54
0
0
palermo
Visita sito
Non vi conosco ma vi voglio bene ahahahah... La M modello 6.9 è disponibile quindi entro lunedì provvedo.... M anche perché credo che S si troppo a limite ovvero attacco manubrio 120 e sella molto arretrata giusto?
Qualcuno ha provato la grand canyon 6.9 ( colore verde) con la forcella fox vi trovate bene?? Perché io sono appasionato rockS

ildottore

Biker extra
16/5/07
780
11
0
Aprilia
Visita sito
Bike
Scott Spark RC 900 Pro
Non vi conosco ma vi voglio bene ahahahah... La M modello 6.9 è disponibile quindi entro lunedì provvedo.... M anche perché credo che S si troppo a limite ovvero attacco manubrio 120 e sella molto arretrata giusto?
Qualcuno ha provato la grand canyon 6.9 ( colore verde) con la forcella fox vi trovate bene?? Perché io sono appasionato rockS

Io ho la CF SL 6.9 da 3 mesi, non ho ben capito che modello hai scelto, perchè hai scritto SLX 7.9 ma non trovo il modello, quindi non so che tipo di fox parliamo.

Comunque la Fox che ho sulla mia mi piace, provengo da un Reba e devo dire che è molto più rigida. Anche da bloccata ha un leggero affondamento che comunque a me piace (anche la reba lo aveva) ed è una forca che lavora molto

peppereggio82

Biker popularis
3/3/12
54
0
0
palermo
Visita sito
Io ho la CF SL 6.9 da 3 mesi, non ho ben capito che modello hai scelto, perchè hai scritto SLX 7.9 ma non trovo il modello, quindi non so che tipo di fox parliamo.

Comunque la Fox che ho sulla mia mi piace, provengo da un Reba e devo dire che è molto più rigida. Anche da bloccata ha un leggero affondamento che comunque a me piace (anche la reba lo aveva) ed è una forca che lavora molto

Scusami si la 6.9 come la tua vorrei acquistare tra oggi è domani. Dopo gli sparo subito le mavic crossmax slr :smile::smile::medita:

ildottore

Biker extra
16/5/07
780
11
0
Aprilia
Visita sito
Bike
Scott Spark RC 900 Pro
A me piace molto come sensazione, sono passato da una scale 26" in alluminio. È abbastanza rigida e pur essendo in carbonio non flette molto. Su una 29 sono molto importanti le ruote, quindi se hai intenzione di fare upgrade secondo me vari alla grande

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo