Vorrei sottoporvi un problemuccio che mi succede da un paio di giorni: mentre connettendomi al forum dal lavoro tutto funziona regolarmente, dal pc di casa registro tutta una serie di malfunzionamenti: non vedo il banner, i pulsanti della navigazione né le immagini nel mercatino; e, se tento di "quotare" un post, mi compare nell'editor il codice HTML del messaggio: vari line break, tag "img" al posto delle faccine, codici riservati (quelli che iniziano con ampersand per i caratteri speciali, chi conosce l'HTML sa di cosa parlo). Non posso riportare nel post il codice HTML altrimenti questo viene "interpretato" e sconvolge il post corrente. Se li tolgo a mano la formattazione del messaggio riportato viene persa. Il problema non dovrebbe essere nelle mie impostazioni utente visto che dal pc dell'ufficio tutto è ok. Ho provato a brasare i cookies del pc di casa ma non ho ottenuto risultati. A lavoro ho Firefox 2.0.0.1 su Linux, a casa Firefox 2.0.0.3 su Winsozz XP. Qualcuno ha avuto un'esperienza analoga? Ciao e grazie.