• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

che strano rotor....

Bugo

Biker novus
20/10/05
13
0
0
napoli
Visita sito
io ho una bmx merdosa anke xke nn sapevo qui a napoli dv comprare delle bmx buone allora mi sn buttato sulla fabbrica di marzano è l'ho trovata ma pian piano mi accorgo ke il rotor è diverso da tutte le bmx normaliguardate qui......e cmq pensavo di cambiarlo soi puo fare cn la bici ke ho??
 

freddyy

Biker ultra
2/5/04
643
0
0
arezzo/firenze
Visita sito
credo che la particolarità della forma del rotor sia dovuta al fattto che il canotto è da 1 pollice e non 1 1/8 ...magari è solo un medello vecchio

cmq non mi sembra tanto infame ...
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
io mi preoccuperei MOOOOLTO di + x l'osceno sistema di sterzo filettato da 1 pollice
(tra l'altro regolato abbastanza alto da appenderci 1 bandiera) ke non x il rotor..
 
Mammamia ma che e'quell affare??? Si nota subito che e'un pezzo costruito artigianalmente,perche'non lo mai visto su nessuna bmx esistente.. ,spero per te che funzioni a dovere.
Magari ti conveniva apsettare un po'e farti consigliare meglio sull acquisto di una vera bmx; vabbe'tanto ormai ce l hai,semmai usala fino a che non si devasta e poi fattene una come si deve.
alhoaa
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
Bugo ha scritto:
no a frenare frena bene
specie se è montato coi v-brake come avviene x alcune bmx giocattolo..

ieri ce n'erano altri 2 allo sk8park con ste finte bmx
(1 con la mitica montana fristail e l'altra totalmente anonima)
e ci kiedevano quali miracoli andassero fatti x farle funzionare decentemente..
ma xkè voler riadattare simili bici?
oramai ke la fregatura l'hai presa, pensa a prendere 1 bici buona la prox volta..
spenderai 2 lire di + all'inizio ma almeno puoi usarla x farci 1 minimo no?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo