Che strana....sensazione

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

sf73

Biker superis
Ho un quesito da porvi. Vi è mai capitato di avere la sensazione che la vostra bike vada più forte di voi? A me è successo oggi. Ormai le mie uscite sono passate da tre a settimana a una, massimo due. Stamattina, pedalando, sentivo la mia bike andare più forte di me....io faticavo a starci dietro, mentre lei "scappava via". Giuro, non bevo e non fumo....a voi è mai successo?
 

AlBike72

Biker cesareus
23/11/13
1.704
653
0
Visita sito
Ho un quesito da porvi. Vi è mai capitato di avere la sensazione che la vostra bike vada più forte di voi? A me è successo oggi. Ormai le mie uscite sono passate da tre a settimana a una, massimo due. Stamattina, pedalando, sentivo la mia bike andare più forte di me....io faticavo a starci dietro, mentre lei "scappava via". Giuro, non bevo e non fumo....a voi è mai successo?
Poi ti sei svegliato? Scusa non ho resistito.:mrgreen:
Credo che succede anche a me dopo qualche giornata di piu di pausa. Sara che la forma sportiva del momento non risponde alla memoria/sensi del subconscio.:nunsacci:
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Sarà la condizione che viene a mancare anche se la sensazione dovrebbe essere che la bici sia più pesante, non più forte!
 

Juster77

Biker superis
28/2/13
449
27
0
Avellino
www.facebook.com
Bike
Dartmoor blackbird
Hai problemi di diuresi e stitichezza? Tante volte ti sono arrivate al cervello. [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Comunque la mia bici va più veloce di me solo quando mi sfracello al suolo.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Stamattina sono uscito con la full.
Oggi pomeriggio con la front.

Ho dovuto spingere con entrambe per farle andare.
Non ho percepito nessuna strana sensazione
Si vede che non sarò tutt'uno... ma nemmeno tutt'e due!! :nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo