.... che storia tristissima!!

Blackmouse78

Geronto-biker Albionicus
21/6/04
1.549
2.102
0
45
London Town
www.flickr.com
Bike
Inspired Fourplay Pro
Stavo vagando per pinkbike quando mi sono imbattuto in questo topic. E' il topic di un ragazzino di 15 anni che stava costruendo un northshore meraviglioso. Le foto e i video mostrano quanto il ragazzo fosse dotato, sia come costruttore che come biker.
Beh, a un certo punto c'è un post del padre.... Agghiacciante. Jhonny è caduto male girando sulla sua pista ed è molto improbaile che riprenda a camminare.
Leggete e magari lasciate un messaggio per un fratellino che sarà biker solo nell' anima...
 

Ryu80

Biker assatanatus
3/8/05
3.213
40
0
43
Biella e dintorni
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27'
davvero triste, lodevole il padre che si è interessato subito alle fourcross.
15 è un'età dove si fanno tante cazzate, io a 17 ho rischiato la stessa sorte con un 50ino da enduro. C'è da dire però che nelle foto in cui lo si vede raidare indossa ginocchiere e gomitiere ma non una protezione dorsale. in alcune usa solo il casco.
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
davvero storia triste.
sono episodi che ti riportano al contatto con la realtà, quando li vieni a sapere.
del resto la mtb rimane uno sport pericoloso, ed il north shore è pericolo allo stato puro.
bisogna essere sempre consapevoli di quello che si fà, conoscendo bene se stessi, il proprio mezzo , le proprie capacità, ed accettando i rischi che tutto ciò comporta.
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
57
Roma
Visita sito

fa impressione
 

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito
sulle riviste e nei video si sorvola totalmente sui rischi del freeride estremo.Questi episodi ci ricordano che fare un salto da 5 mt di palo è bello ma rischi di brutto
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
45
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
caspita che brutta storia, mi sono commosso! Sopratutto quando il padre diceva "He'll be back to do other great things, I'm sure, but different." ...

...lodevole poi l'interessamento del padre x una di quelle bici a quattro ruote che usano i disabili, se ne sono viste in qualche video mentre girano proprio in Canada...

Vorrei tanto che Johnny riprendesse a camminare ma temo ci siano poche spernaze, da quanto ho letto...

E' uno sport pericoloso cazzo ma come dicevano in tanti anche guidare una macchina è pericoloso x cui dobbiamo solo augurarci che non capiti e se magari capita ma almeno lo possiamo raccontare è già qualcosa...

Johnny farà grandi cose, non in bici...
 

Radoon

Biker forumensus
24/3/06
2.049
1
0
Visita sito
mi si spezza il cuore dannazione..........

anke rasouli è nella stessa condizione...... spero ke si metta in contatto con lui...... sarebbe una bella cosa setirsi dire qualche parola da un pro che è nella tua stessa situazione no?

anke se nn penso capiti....

veramente è il mio più grande incubo in assoluto questo....
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
ragazzi il posto è una favola... sembra un luogo da video (va be nn me ne intendo...però nn penso sia facile costruire roba simile...)

ho letto buona parte della storia, quanto impegno, quanti incoraggiamenti...però il ragazzo in effetti nn girava sempre protetto... cavolo ke storia triste... mi dispiace...
 

Classifica mensile dislivello positivo