Forse è un po' , ma in una domenica senza bici mi sono consolato con un'impresa sportiva di dimensioni pazzesche.
C H E S P E T T A C O L O
Vale sei unico...
Vale sei unico...
... e mittiko :-? :-? :-?relli ha scritto:Forse è un po' , ma in una domenica senza bici mi sono consolato con un'impresa sportiva di dimensioni pazzesche.
Vale sei unico...
relli ha scritto:Forse è un po' , ma in una domenica senza bici mi sono consolato con un'impresa sportiva di dimensioni pazzesche.
Vale sei unico...
Sasar ha scritto:io non faccio paragoni con nessuno....
ma credo che con 2 ruote sulla terra, anzichè in pista, "pochi" riescano a tenere il gas spalancato....
C H E S P E T T A C O L O !!!
relli ha scritto:immagino che Sasar intendesse le due ruote sulla terra messe de Vale al primo giro, senza voler fare paragoni con il mx.
relli ha scritto:Forse è un po' , ma in una domenica senza bici mi sono consolato con un'impresa sportiva di dimensioni pazzesche.
Vale sei unico...
BrIxMtB ha scritto:....
sn 2 cose diverse, se nn ci fosse valentino ke fa quello ke fa in pista (parlo di derapate con una moto nervosissima e instabile ecc ecc) nn mi interesserebbe + di tanto il motomondiale, il mx è bello e basta! :-?
BrIxMtB ha scritto:relli ha scritto:immagino che Sasar intendesse le due ruote sulla terra messe de Vale al primo giro, senza voler fare paragoni con il mx.
l'ho sgarrata di brutto!...
Cuore di papà: anch'io con il mio piccolo Marco (4 mesi) eravamo davanti alla TV ... quando Vale ha fatto il fuori pista, persino lui è rimasto con il fiato sospeso e ha smesso di ciucciare!!! E quando hanno inquadrato il musone di Gibernau sul podio ...zeronick ha scritto:... alle 6.45 il mio piccolo daniele si è svegliato...non aveva fame....forse voleva un po' di coccole e quindi preso in braccio,copertina e via davanti al televisore.....si è visto tutto il GP!!!!!!
... che Vale c'ha una moto ufficiale mentre lui è solo un team satellite......m......a un'altro Biaggi!!!! Rossi è in sella a questa moto solo da gennaio...gibernau è due anni che la usa, se non è capace di svilupparla...