CHE SPETTACOLO

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

dendra

Biker tremendus
8/4/04
1.155
0
0
Milano
Visita sito
altro che :offtopic: .....l' emozione non è stata solo tua, a differenza di tante "signorine romane" :???: del motociclismo, il dottore ha saputo farsi valere anche con una moto che a inizio stagione avrebbe dovuto permettere solo qualche exploit...altro che mondiale!!!! o-o o-o
 

Sasar

Biker superioris
19/2/03
821
0
0
51
Torino
Visita sito
io non faccio paragoni con nessuno....

ma credo che con 2 ruote sulla terra, anzichè in pista, "pochi" riescano a tenere il gas spalancato....

C H E S P E T T A C O L O !!!
 

bob

Biker ciceronis
31/10/02
1.468
8
0
Calci (PI)
Visita sito
E' sicuramente valso la pena dormire meno del solito e gustarsela in diretta... ulteriormente impreziosita dal terzo posto di Capirossi e dal sempre goliardico commento alla gara da parte di Lucchinelli ed Ungaro (Eurosport).
 

Sauroz

Biker popularis
1/9/04
62
0
0
La Spezia
Visita sito
relli ha scritto:
Forse è un po' :offtopic: , ma in una domenica senza bici mi sono consolato con un'impresa sportiva di dimensioni pazzesche.

C H E S P E T T A C O L O

Vale sei unico...

Come senza bici .. subito dopo la conclusione dello spettacolo via per i boschi ....
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
37
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
Sasar ha scritto:
io non faccio paragoni con nessuno....

ma credo che con 2 ruote sulla terra, anzichè in pista, "pochi" riescano a tenere il gas spalancato....

C H E S P E T T A C O L O !!!


sn 2 cose diverse, se nn ci fosse valentino ke fa quello ke fa in pista (parlo di derapate con una moto nervosissima e instabile ecc ecc) nn mi interesserebbe + di tanto il motomondiale, il mx è bello e basta! :-?
 

bob

Biker ciceronis
31/10/02
1.468
8
0
Calci (PI)
Visita sito
BrIxMtB ha scritto:
....
sn 2 cose diverse, se nn ci fosse valentino ke fa quello ke fa in pista (parlo di derapate con una moto nervosissima e instabile ecc ecc) nn mi interesserebbe + di tanto il motomondiale, il mx è bello e basta! :-?

Io invece ho la passione per le due ruote in assoluto... tanto che ho fatto conoscenza (mediatica) della famiglia Rossi nel 1980 quando ho cominciato a seguire le corse di moto e c'era un certo Graziano Rossi sulla Suzuki 500 ufficiale del team Gallina, compagno di squadra di Marco Lucchinelli (campione del mondo del 1981 nella classe 500)...

Per me, quando le gare sono fatte da persone che girano con gli stessi tempi e si vogliono passare e ripassare a tutti i costi, non c'è bisogno di un nome blasonato per divertirsi perchè mi piace il gesto in se... Il nome blasonato e pompato dai media serve per richiamenre l'attenzione della massa...

Ciò non toglie che siamo dei fortunati a poter vivere questo momento di motociclismo sportivo impreziosito dalla presenza di Valentino
:eek:
 

zeronick

Biker superis
24/4/03
370
0
0
52
Garbagnate Milanese
Visita sito
Non avevo puntato la sveglia in quanto avrei voluto riposarmi in vista della gara di domenica pomeriggio ma alle 6.45 il mio piccolo daniele si è svegliato...non aveva fame....forse voleva un po' di coccole e quindi preso in braccio,copertina e via davanti al televisore.....si è visto tutto il GP!!!!!!Ke gara ragazzi........ VALE poteva starsene tranquillo, arrivare secondo e vincere il modiale a mani basse senza rischiare di cadere e invece ha voluto dare una LEZIONE a quell'arrogante di Gibernau..... gli ha fatto vedere come si vince un mondiale...lealmente e non mandando il proprio team manager a protestare per far retrocedere in griglia il diretto avversario attaccandosi a cavilli sottili come l'aria!!! E il merdone ha ancora da dire?! che Vale c'ha una moto ufficiale mentre lui è solo un team satellite......minchia un'altro Biaggi!!!! Rossi è in sella a questa moto solo da gennaio...gibernau è due anni che la usa, se non è capace di svilupparla forse forse è DEMERITO suo....E poi la Honda di Gibbo ha almeno 10cv in piu della Yamaha e una ciclistica nettamente superiore.....a moto invertite credo che l'ispanicazzo non avrebbe vinto neanche un GP.......Stia ZITTO ....almeno Biaggi l'ha capito e non parla più........CHE LEZIONE GLI HA DATO.......... :-? :-? :-? :-?
 

relli

Biker superis
9/9/04
436
63
0
56
FVG
Visita sito
Bike
Ancillotti ScarabFR 2006
Beh, sul fatto che Biaggi sia stato zitto si può discutere: ieri sera si era allineato sulla tesi di Gibernau (moto uff contro team satellite, etc).

Comunque, come ha detto Cereghini, a qualcosa devono pur attaccarsi, altrimenti dovrebbero stracciare la licenza e cercarsi un'altro lavoro...

E comunque

CHE SPETTACOLO

lo dobbiamo anche a loro (Biaggi e Gibernau) che a me, con i loro musi lunghi, mi fanno proprio :smile: :smile: :smile:
 

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
zeronick ha scritto:
... alle 6.45 il mio piccolo daniele si è svegliato...non aveva fame....forse voleva un po' di coccole e quindi preso in braccio,copertina e via davanti al televisore.....si è visto tutto il GP!!!!!!

... che Vale c'ha una moto ufficiale mentre lui è solo un team satellite......m......a un'altro Biaggi!!!! Rossi è in sella a questa moto solo da gennaio...gibernau è due anni che la usa, se non è capace di svilupparla...
Cuore di papà: anch'io con il mio piccolo Marco (4 mesi) eravamo davanti alla TV ... quando Vale ha fatto il fuori pista, persino lui è rimasto con il fiato sospeso e ha smesso di ciucciare!!! E quando hanno inquadrato il musone di Gibernau sul podio ...
ha fatto pure il ruttone :smile:

Gibe & C usano le b@lle come scusa, Vale invece le tira fuori ... ed è sempre SPETTACOLO :-?
Cmq, vorrei sottolineare il gran manico di Capirossi che con una ducatona nervosissima si è messo dietro l'Honda con l'H maiuscola.
Un "grande" che meriterebbe mooolto di più!
 

Malnat

Biker serius
13/2/04
272
0
0
magenta
Visita sito
Premetto che ammiro Valentino Rossi, è il più forte di tutti..
Ma Cereghini ieri ha detto anche che un po' ragione Max Biaggi ce l'ha.. effettivamente quando lui era alla yamaha non erano stati invesiti così tanti mezzi e risorse! di sicuro la moto di valentino ha qualche cavallo in meno, ma non è poi così tanto inferiore alle honda!
Non è vero che ha corso un mondiale con la yamaha dell'anno scorso!

Detto questo penso che Valentino sia il miglior pilota in circolazione, e anche se non tifo per lui penso che sia indiscutibile la sua classe!

Ciao a tutti!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo