• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

che soddisfazione!

bluekiller1

Biker popularis
cercherò di essere breve...se non lo sarò non è colpa mia ma della mia felicità.

il 17 maggio 2011 ho preso una bella bmx stereo bikes modello electro.
oggi è il 15 giugno 2011...tra l'altro faccio il compleanno (23 anni) sono appena rientrato a casa qualche ora fa.
quella che ho appena passato è stata una calda serata sul lungo mare catanese contornata da due birre...4 sigarette...(lo so è contro lo sport)...tanto sudore...una storta...un bel po di scemi che mi dicono a bombazza...qualche livido...una luna eclissata e ovviamente la mia Bmx.
perchè scrivo? perchè è passato meno di un mese, quando non volevo neanche uscire da solo in bmx quando non mi veniva nessun trick, perchè mi è rimasta impressa la frase "fai schifo!" quando sono caduto per tentare i primi trick...perchè un mese fa non sapevo il nome tecnico di uno stoppies, perchè non avevo idea di come fare un bunny hop, perchè un tailwhip lo vedevo come fantascienza.
oggi sono contentissimo perchè mi rendo conto che fare un footjam senza mani non è da tutti, perchè per la prima volta e per 12 volte successive oggi ho chiuso tailwhip in footjam (però ancora metto un piede a terra, ma provvederò anche a qst) perchè i bunny hop vengono (anche se li voglio fare più alti) perchè giro in tondo senza mani sui pegs, almeno ora se mi grideranno fai schifo avrò le mani libere per alzare il medio. scusate lo sfogo.
 

PARPIX-XVI

Biker serius
8/3/10
286
0
0
Ponte di Piave
Visita sito
beh che dire...veramente complimenti!! io quei trick là me li scorderei anche dopo tre anni di bmx non dopo un mese!!

infatti quest'anno per i miei 14 anni mi sono regalato (metà io e metà i miei...però ho sputato sangue per guadagnare quella metà!!) una bellissima nerve AM!!

enjoy!!
 

BLACK JACK

Biker tremendus
4/2/08
1.337
-2
0
49
prov. Varese
Visita sito
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo