che si puo fare qui???

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tato toxic

Biker serius
12/6/06
228
0
0
calabria
Visita sito
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica][FONT=Verdana, Arial, Helvetica] ciao raga io e i miei amici abbiamo fatto un jumping di terra non molto alto...che si puo fare???il jumping e questo [/FONT][/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica][FONT=Verdana, Arial, Helvetica]http://img407.imageshack.us/my.php?image=05032007005jq0.jpg
[/FONT][/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica][FONT=Verdana, Arial, Helvetica]aiutatemi perfavore perche mi sono stufato sola a saltare[/FONT][/FONT]
 

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
uhauaha comprati un cane magari riesce a fare dei "jumping" migliori
cmq prima di comprarti il cane, assicurati che sappia fare nn solo lo slancio ma anche con l'atterraggio
poi xò puoi farlo cagare tra lo slancio e l'ateragio, così c'è quel rischio che esalta, e vedrai che con l'esaltazione farai dei gran numeri
 

manopola

Biker popularis
30/1/07
94
0
0
pianeta terra
Visita sito
che occhio che avete, alzalo battilo, fai così, fai colà, io dall'immagine non sono neanche riuscito a capire se è alto 20cm o 2m (ma sono io che ho problemi). Una foto con un biker o una bici per farsi un idea, no eh? o-o
 

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
se vessi un posto dove fare qualcosa di dirt lo farei!!
se e faticoso, anche se x quello che mi riguarda nn lo e piu di tanto, e poi per fare na cosa del genere :S
cmq puoi farlo in tempi diversi ;)
 

tato toxic

Biker serius
12/6/06
228
0
0
calabria
Visita sito
prova a farlo in 2 e poi mi dici se non e faticoso....[FONT=Verdana, Arial, Helvetica][FONT=Verdana, Arial, Helvetica] poi volevo chiedervi un'altra cosa....in ogni video o visto che i rider scendona da una discesa.....come la posso creare[/FONT][/FONT]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo