• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Che si beve in questo bar?

Name your poison

  • Birra

    Voti: 18 72,0%
  • Vino

    Voti: 12 48,0%
  • Superalcolici

    Voti: 4 16,0%
  • Analcolici

    Voti: 1 4,0%
  • Altro [specificare]

    Voti: 2 8,0%

  • Votanti
    25

Sailman

Biker tremendus
27/6/17
1.219
936
0
54
Ovest piemonte
Visita sito
Bike
Epic Expert EVO
"Ho avuto dei problemi,
con l'alcool in passato!
ma ora va tutto bene...
SIAMO TORNATI INSIEME!"

(Cit. Willie Peyote - C'era una Vodka).


PS
Bevo poco di tutto, essenzialmente in compagnia e quando capita "roba" buona che sia vino o birra, più raramente superalcolici e, nel caso, grappe secche o whisky torbati.
Ma il mio amore grande è un gin tonic ben ben fatto, dal Tanqueray 10 in su.
 

bgcarlo

Biker ciceronis
9/11/13
1.592
477
0
Visita sito
Mi piace il vino rosso ben strutturato, ovviamente di qualità... del bianco amo Müller thurgau e vini simili, il satin fontanafredda, le birre chiare in primis, ma anche le rosse e le scure, le doppiomalto e le super artigianali e poi la semplice birra Moretti un classico che non passa mai nella sua semplicità. Che dire poi dei liquori fatti in casa come limoncello, arancino, mandarino e similari? Infine la Molinari unica! Ps. Non sono un ubriacone e mi trattengo ma queste cose fanno godere.


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Solo vino e birra, senza esagerare, e niente razzismo, mi piacciono praticamente tutti quelli buoni: come dire sono buoni solo quelli che mi piacciono, giusto? vino bianco, rosso, spumante, passito, rosato se proprio devo, e birre tutte tranne la Guinness (so che rischio).
Nienete superalcolici, giusto un goccio ogni tanto di limoncello casalingo, o cose di quel tipo.
E, oltre a tutto ciò, anche il Lambrusco scuro, che non è un vino, ma un pezzo di anima! sono nato a Parma...
 

bgcarlo

Biker ciceronis
9/11/13
1.592
477
0
Visita sito

Allora facciamo un “matrimonio” prosciutto di Parma e piadina romagnola con un buon vino toscano? Ma per non lasciar fuori nessuno ognuno porta le specialità tipiche [emoji23][emoji23][emoji23]


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Io al mio matrimonio le bomboniere erano delle ottime bottiglie di bonarda confezionate , con un piccolo ciondolo d'argento dei simboli uomo/donna appeso fuori dalla scatola . ( se no le donne rompevano i cojoni che non avevano niente ...)

Ma mi han detto tutti che sono state molto apprezzate come bomboniere , e non sono finite in un cassetto a prender polvere !
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.025
14.648
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Allora...resconto settimana appena trascorsa,tanto per capire se sono dipendente...

Lun. Acqua
Mart. 1lt Paulaner
Merc. 0,5 lt Dunkel
Giov. 0.33 Mc.Farland
Ven. 0.5 Dunkel + 1,3lt Paulaner
Sab. 0.75 Rosso nostrano
Dom. 1,2 lt Paulaner rossa.

In settimana fatto anche 42 ore di lavoro e 254km in mtb...troppo lavoro dite...
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.025
14.648
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ahahahahahah si[emoji2][emoji2][emoji2]...cmq seriamente, mai provato una sigaretta (per non parlare di altro), gli alcolici si ma il giusto...alla salute ci tengo e non mi piace esagerare[emoji2]...poi dai si cambia nella vita, quindi mai dire mai


Sigarette e altro lascia pure stare che è solo guadagno... Sul goccetto se buono,non deve mancare,buon vino fa buon sangue...
 
Reactions: tunerz and Anto00RR

basinga

Biker urlandum
6/3/15
517
210
0
Visita sito
La birra la metti nella borraccia? Tra lavoro e mtb non credo ti resti altro tempo
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
...Sì, direi che sia meglio, diminuire drasticamente l'uso del.......LAVORO!
 
Reactions: Wallyacm and Tc70

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.025
14.648
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
La birra la metti nella borraccia? Tra lavoro e mtb non credo ti resti altro tempo


Al lavoro tolleranza 0 sono carrellista,carropontista e all'ccorrenza guido i mezzi aziendali...in borraccia solo acqua e sali...a casa a cena è ciò che mi frega,mettici i dopocena infrasettimanali con gli amici,le cene nei w.k...pedalo 4 volte a settimana,Mart e Giov dopo lavoro una 40ina o poco piu di km...Sabato scorso 90 e ieri 83...
 

Classifica mensile dislivello positivo