Che sfondo o foto avete sul desktop del cellulare?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

jacky style

Biker tremendus
9/12/08
1.217
0
0
parma
Visita sito
Avete qualche idea di qualche bel sfondo o foto da mettere sul cellulare?
Voi cosa avete?Magari anche qualche foto di mtb ci starebbe bene....credo!

certo che ci starebbe bene...infatti sul mio cellulare ho la foto della mia biga da FR...e credo che tanti altri forumendoli abbiano la foto della biga come sfondo...cmq bel post janbart..GOOD JOB o-o
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
avendo un n73 e quindi s.o. symbian posso svariare con i temi, infatti ho un tema mtb con mezzi di varie discipline sparsi nel menu e nelle sottocartelle, ma...
come sfonfo ho la sola, unica e ineguagliabile Megan Fox, non so se avete presente...
:prost:
 

MTBikerMAU

Biker tremendus
24/12/08
1.222
577
0
37
(TV)
www.strava.com
Bike
Canyon LUX
io ho questo...
images

....che ovviamente non è una bici, ma potrebbe essere un futuro cerchio da MTB :D
 

Crazy Rider 675

Biker serius
30/6/09
259
0
0
Vaprio d'Adda
Visita sito
Si sa i gusti son gusti, a me non piace come TIPO...

ma non era una ragazza? :smile::smile::smile:

cmq a me piacciono anche i videogiochi e appunto ispirato da un gioco della xbox 360, ho sul cellulare (ormai ho i pixel bruciati, ce l'ho da + di un anno!!) , però ormai è li da cosi tanto tempo che quando ho cambiato sfondo non mi sembrava + il mio cellulare cosi è ancora li...

ecco lo sfondo
 

Allegati

  • bff.jpg
    bff.jpg
    50,1 KB · Visite: 2

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Essendo il mio sport principale l'alpinismo e non il mtb, ho ancora come sfondo sul mio cell la foto-ricordo sulla veta del Lenin (oppure Kuh-i-Garmo) nel massiccio Pamir, a 7134m. Al momento per me è l'impresa che mi ha regalato le emozioni più forti. Se nel futuro farò in MTB qualcosa che superi questa, cambierò... ma dubito...

In compenso ed allo stesso posto sul desktop del pc ho la foto del mio bimbo appena nato...:cucù:
 
R

righi

Ospite
sul cellulare il salto della strada delle cesane.....sul pc ho cam mccaul che chiude tailwhip sul rivergap di nwd9
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo