che sfiga!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

strapp

Biker superis
17/12/05
417
2
0
64
Villa di Serio (BG)
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet - Fantic Integra XMF 1.7
non dire gatto se non ce l'hai nel sacco...! sei li davanti a pochi metri dal traguardo, ormai è fatta, non possono più prenderti!....ti rilassi, ti vedi già sul podio, alzi le mani al cielo pensando che tra pochi minuti stringerai la coppa del vincitore....e invece...una sbandata e crolli a terra assieme ai tuoi sogni...! nello sport a volte càpita e a tutti i livelli, ci sono stati casi anche più ecclatanti di questo (pattinaggio di velocità.....tennis...calcio ecc.ecc.) quindi, sfiga a parte, mai stappare la bottiglia prima di aver oltrepassato il traguardo!
 

fanctastik

Biker ultra
22/12/05
637
0
0
51
Cassacco-Udine
Visita sito
Secondo me ha alzato le mani al cielo troppi metri prima...

Se voi foste stati al posto del concorrente che è sopraggiunto, che avreste fatto???
Forse io avrei rallentato..... forse sono troppo buono...
 

Mde18

Biker superis
6/3/06
345
0
0
Rivoli
Visita sito
l'avrei sorpassato...magari un giorno potrei essere sfigato io e cadere così..e sarebbe stata colpa mia...niente rancore per chi mi avrebbe sorpassato...ma per la mia stupidità...:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m:
 

BIG J!M

Biker velocissimus
fanctastik ha scritto:
Secondo me ha alzato le mani al cielo troppi metri prima...

Se voi foste stati al posto del concorrente che è sopraggiunto, che avreste fatto???
Forse io avrei rallentato..... forse sono troppo buono...
ne avrei approfittato!!!!!o forse no.....boh dipende dal momento...forse si anzi...
 

BIG J!M

Biker velocissimus
strapp ha scritto:
non dire gatto se non ce l'hai nel sacco...! sei li davanti a pochi metri dal traguardo, ormai è fatta, non possono più prenderti!....ti rilassi, ti vedi già sul podio, alzi le mani al cielo pensando che tra pochi minuti stringerai la coppa del vincitore....e invece...una sbandata e crolli a terra assieme ai tuoi sogni...! nello sport a volte càpita e a tutti i livelli, ci sono stati casi anche più ecclatanti di questo (pattinaggio di velocità.....tennis...calcio ecc.ecc.) quindi, sfiga a parte, mai stappare la bottiglia prima di aver oltrepassato il traguardo!
una sola parola per tutto il mess:VERO!!!!
 

Astroluca

Biker velocissimus
13/10/05
2.463
19
0
Cesano Maderno (MB)
www.riccisportivi.it
Bike
Radon Slide, Cube Cross Race PRO
fanctastik ha scritto:
Secondo me ha alzato le mani al cielo troppi metri prima...

Se voi foste stati al posto del concorrente che è sopraggiunto, che avreste fatto???
Forse io avrei rallentato..... forse sono troppo buono...

Magari per solidarietà avrei aspettato che si rialzasse, lui la sua bici :prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo