Che settimana sulle alpi!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Settimana splendida sulle alpi, cielo azzurro, colori autunnali, la prima neve e ogni giorno sempre più caldo, tanto che venerdi e sabato sono uscito ancora in pantaloncini e maniche corte, che goduria :sbavon:

Troppo veloce per le foto:smile:
miaautunno_6.jpg



miaautunno_1.jpg



miaautunno_7.jpg



miaautunno_3.jpg



miaautunno_8.jpg



miaautunno_5.jpg



miaautunno_2.jpg



miaautunno1.jpg



miaautunno_4.jpg



mialarice_1.jpg




mialarice.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: dario88

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
belli gli ultimi scampoli di caldo, anche qui giovedì, venerdì e sabato il tempo era splendido, si poteva stare in costume da bagno :sborone:
oggi piove, ma ci sono ancora le zanzare :celopiùg:

bellissime foto, questo giro di fine stagione dev'essere un "classico" (risconosco il larice dello scorso anno), anche io ho posti in cui cerco sempre di tornare in un determinato periodo dell'anno o-o


 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
belli gli ultimi scampoli di caldo, anche qui giovedì, venerdì e sabato il tempo era splendido, si poteva stare in costume da bagno :sborone:
oggi piove, ma ci sono ancora le zanzare :celopiùg:

bellissime foto, questo giro di fine stagione dev'essere un "classico" (risconosco il larice dello scorso anno), anche io ho posti in cui cerco sempre di tornare in un determinato periodo dell'anno o-o
Grande Ric, ottimo colpo d'occhio oltre che memoria d'elefante, è uno dei larici più belli dell'aa o-o
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
37
venezia
Visita sito
complimenti!
beato te;-) posti meravigliosi e tempo fantastico...
a Ve pioveva sempre e a inizio settimana anche acqua alta... giusto un pò di "sole nuvole sabato e ieri fino alle 16 che ho deciso di prendere la bici, mandare a quel paese lo studio per una mezzora e ha reiniziato a piovere...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo