• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

che scarpe prendere???

maxgemax

Biker forumensus
6/9/08
2.144
12
0
Genova
Visita sito
Bike
Sporca
Shimano mt30 o 31, occhio all'acquisto online, se non le hai provate prima rischi di sbagliare la misura (shimano le ho provate e mi andava il 45, per risparmiare ho preso le RR e ho preso il 44)
 

magickala

Biker perfektus
11/5/09
2.673
0
0
Mantova e Torbole
Visita sito
Ho provato a vedere se si trovano su qualche negozio online ma la ricerca ha portato solamente le parti di ricambio per queste scarpe... quindi presumo che non le facciano piu...

le fanno ancora, un mio amico che esce in bike con me le ha prese non più tardi di un mese fa, però penso abbiano cambiato nome (sono quelle con la regolazione micrometrica).
Se vuoi chiedo il nome al mio amico e domani ti faccio sapere
 

IL_CAPITANO

Biker ultra
29/1/06
625
12
0
Interamna (UMBRIA)
Visita sito
Bike
Specialized Epic Sfr Carbon

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
Shimano mt30 o 31, occhio all'acquisto online, se non le hai provate prima rischi di sbagliare la misura (shimano le ho provate e mi andava il 45, per risparmiare ho preso le RR e ho preso il 44)
Scusa, maxgemax, ma tu hai queste?
http://www.decathlon.it/IT/rockrider-6-49002993/
Io sì e dopo qualche ora avverto un fastidio diciamo all'altezza di dove finisce il pedale a sgancio, come se la suola di plastica non distribuisse bene la forza esercitata sul pedale, che così mi si trasmette proprio dove finisce il pedale stesso.
Mi sono capito?
Io non direi
Miao
 

magickala

Biker perfektus
11/5/09
2.673
0
0
Mantova e Torbole
Visita sito

maxgemax

Biker forumensus
6/9/08
2.144
12
0
Genova
Visita sito
Bike
Sporca
@clab04+ si, ho quelle, ma non ho problemi di punti doloranti, neanche dopo molto tempo. . Per "dove finisce il pedale" intendi un punto verso l'esterno del piede, poco oltre il punto dove è fissata la tacchetta?
Bau
 

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
@clab04+ si, ho quelle, ma non ho problemi di punti doloranti, neanche dopo molto tempo. . Per "dove finisce il pedale" intendi un punto verso l'esterno del piede, poco oltre il punto dove è fissata la tacchetta?
Bau
Esattamente.
E chi sei, un plantarologo?

ps. chiedo scusa all'autore del post, sto un pò divagando, ma non sapevo come altro fare per attirare l'attenzione
Comunque da questo scambio emerge la notizia che le scarpe Rockrider Six costano poco, ma a me fanno male, a lui no.
 

maxgemax

Biker forumensus
6/9/08
2.144
12
0
Genova
Visita sito
Bike
Sporca
Niente plantarologo, al limite perito elettronico...è che ragiono coi piedi quindi anche se non ti sei capito, io ho capito i tuoi piedi. Boh!
Non è che hai la tendenza ad appoggiare (anche camminando normalmente) il lato esterno del piede? Magari fai forza in maniera no "perpendicolare" al pedale e sforzi in un punto più esterno
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo