• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

che scarpe mi consigliate?

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
o quelle altre che ca$$o ti pare...non stare a spenderci, tanto le devi rovinare!!!diciamo ke è + utile se hanno la parte sulla caviglia alta...ma poi bon...
 

skyway

Biker novus
9/10/08
6
0
0
milano
Visita sito
io uso della vans haf cab!!!sono all' altezza della caviglia..un po piu alte delle altre scarpe comuni in generale cosi da proteggere leggermente di piu le caviglie...poi va a gusti....le vans non costano eccessivamente sono comode pesano la meta delle dc etnies e durano molto!
 

Tabris

Biker tremendus
3/3/06
1.144
1
0
37
Pregnana [Rho] MI
www.facebook.com
dipende da ke manopole hai...se non si intonano nn considerarle neanke

OT la pelle di coccodrillo grippa anke più delle bigbabol ed è eterna!!! mi sento decisamente di consigliarti le prada in coccodrillo
 

haro

Biker superis
27/9/08
370
0
0
vigevano (pv)
Visita sito
io...
al trinity skatepark di milano vendono :
dc ,dvs ,etnies ,vans.....
a partire da 30 fino a un massimo di 50 euri.
io le prendo li , mo uso dvs pagate 30 e le sfanculo alla grande!!!



...sisi...le halfcab spaccano di brutto!!
 

4tunato

Biker superis
18/11/07
328
0
0
calabria
Visita sito
anche io una volta la pensavo come voi...cioè che una scarpa vale l'altra e che non spenderei 80 euro per girare in bici però ora ho capito che una scarpa non vale l'altra e quindi spenderei 80 euro per girare in bici
 

bmx-to-

Biker extra
anche io una volta la pensavo come voi...cioè che una scarpa vale l'altra e che non spenderei 80 euro per girare in bici però ora ho capito che una scarpa non vale l'altra e quindi spenderei 80 euro per girare in bici

non è sbagliato come discorso..se un paio di scarpe da 80 euro dura tre volte tanto di un paio da 30 conviene..per accontentare tutti prendi un paio di vans che durano, hanno la suola ben fatta e le trovi anche a poco
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Ovvio che il marchio "fà figo", pure io uso delle FALLEN nere coi teschietti () ma quello che mi importa realmente è che siano avvolgenti come una scarpa da basket, comode come una ciabatta e con una suola molto grossa e rigida.. Usando delle normali scarpe da ginnastica la suola troppo morbida fà flettere il piede ed è molto fastidioso.. Tra l'altro non hanno lo stesso grip sui pedali.. E' anche una questione di sicurezza oltre che di comodità.
Scegliendo i modelli in finta pelle poi la durata aumenta considerevolmente, tenendo conto che lo skate "grattuggia" letteralmente la scarpa a suon di ollie, devono essere molto resistenti all'abrasione.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo