sono tanti pezzettini di plastica agganciati direttamente sulla catena. Utilissimo per non sporcare pantaloni e catena, ma non riesco a capire che cosa siano esattamente.
sono tanti pezzettini di plastica agganciati direttamente sulla catena. Utilissimo per non sporcare pantaloni e catena, ma non riesco a capire che cosa siano esattamente.
Genialata. Mi sa che me lo devo comperare.
Comunque quel Biritish c'e' andato giu' serio con lo stile della sua fixie. Anche per il LUCCHETTONE! ma forse la usa solo una domenica per stagione, se non piove.
Genialata. Mi sa che me lo devo comperare.
Comunque quel Biritish c'e' andato giu' serio con lo stile della sua fixie. Anche per il LUCCHETTONE! ma forse la usa solo una domenica per stagione, se non piove.
ti assicuro che sono rimasto impressionato per il numero di ss che si vedevano sia di giorno legate ai vari pali e ringhiere della City che la sera per i locali, e più o meno erano tutte pompate come quella!
sarà un ormale profilato di plastica comprato in negozio di hobbystic e poi tagliato col cutter per fargli fare le curve su pignone e corona? mah, aspettiamo qualche delucidazione da gattonero che sta a Londra! anzi brix visto che sei pure moderatore mandagli mp...
bella idea, magari gliela copio per la mia street, se trovo il tubo rosa..