che rabbia...

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Ragazzi prendetela come uno sfogo, lo so che purtroppo cose così accadono, ma vi spiego:
Vado da un venditore a chiedere per una cosa e trovo un amico che gli sta chiedendo di alzargli la sella, andiamo via insieme e mi dice che ha,ritrovato ieri la bici rubatagli anni fa e al venditore ha fatto cambiare copertoni, camere e detto di regolare i freni stamattina.
Premessa, il mio amico e' una persona per bene ma purtroppo in ambito familiare e lavorativo si sono tutti approfittati della,sua bontà e del,suo essere sempre disponibile, inoltre la sua bici e' la tipica bici da supermercato di 15 e oltre anni fa.
Vengo al dunque, mentre andiamo via noto il tacchetto del cantilever in giù e gli chiedo se l'avesse aggiustata davvero e gli,dico di andare da me che cercavo di fare qualcosa.
Purtroppo la bici ha il,forcellino del cambio solidale col telaio,storto e i cerchi pure, il freno dietro piantato e,quello davanti inservibile dato il tacchetto in giù.
Ho cercato di raddrizzare un po' i cerchi, poi e venuta notte e amen, strisciano meno ma toccano ancora, mi e' venuta rabbia nel non potere far più niente perché ci siamo trovati tardi stasera, rabbia perché combattevo con i raggi e imprecavo,e quello mi diceva di non prendermela per una bici, rabbia per la presa In giro di uno che dice di aver aggiustato ( anche se,alla,fine si è pagato solo,i ricambi), rabbia perché conosco entrambi e soprattutto perché conosco le condizioni e la vita del mio amico.
Se vado a protestare che concludo? Effettivamente la bici e' un catorcio però...
Boh, non so che dire
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo