Che programma per pocket pc ?

johnjohn

Biker serius
2/11/02
213
0
0
novara
www.bikextreme.net
Bike
Focus Izalco - Cervelo R5
mynav mountain per sentieri penso sia il migliore

questi sono cartografici o di utilità

Gps Tuner
MapSource
GPS PAD
CompeGPS Pocket LAND
VITO.SmartMap
 

von zipper

Biker serius
6/2/07
131
0
0
Genova
Visita sito
Scusate se mi intrufolo ma anche io sono totalmente newbie a riguardo...
Volevo sapere (pazientate se la sparo grossa please) , se potrei con un normale navigatore da automobile (per la precisione posseggo un MIO C250)
66_C250.jpg


utilizzarlo a scopo fuoristradistico come fate voi...sarebbe molto interessante e soprattutto economico per il mio portafogli.
Grazie molte

Zipper
 

bikeXtreme

Biker popularis
12/4/07
89
0
0
17
Novara
www.bikextreme.net
Hai mai provato ad andare in una strada non riconosciuta dal navigatore?
E vedere la freccetta dispersa nel nulla?
Ecco è ciò che vedresti andando in fuori strada con il tuo navigatore...
Sorry...
 

MassimoPampaloni

Biker superioris
23/4/07
862
0
0
52
Firenze
digilander.libero.it
Ciao a tutti
Premetto che sono un profano,e che da poco sono diventato possessore di un pocket pc gps con software tom tom 5 .
Vorrei saper che programma occorre per poter usufruire delle cartine dei sentieri?
Grazie
io uso gpsxc su nokia 6680 (penso ci sia anche per palmari), ci carichi le cartine da una immagine e le calibri utilizzando google-maps per i riferimenti. fuinziona benissimo
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Scusa ma nn credo sia del tutto vero.. ho sentito che il mio navigatore si può "sbloccare" e usare ad esempio come lettore DivX installandoci un programma.
Non si potrà fare altrettanto con un programma usato da voi?
Non sono informato i proposito, ovviamente io mi riferivo ad un utilizzo "normale", poi tutto si può fare... Occorrerebbe comunque sapere su che tipo di sistema operativo gira (Symbyan piuttosto che Microsoft... tanto per citare i più diffusi) e se comunque è compatibile con i software che girano su quel sistema, oppure se gli applicativi di cui parli siano sviluppati ad hoc.
 

von zipper

Biker serius
6/2/07
131
0
0
Genova
Visita sito
è su piattaforma Windows CE 5.0..
Ho sentito girarci diversi programmi dei più disparati, da lettori Divx a tetris o visualizzatori di foto... de chiù nin so..dici potrebbe girare uno dei prog sopracitati?

Grazie dell'interessamento
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
In effetti il Mio c250 è molto veloce e fluido durante il funzionamento, ha antenna gps con chipset sirstarIII, e riceve bene anche in casa vicino alla finestra. Come dice anche Excalib, c'è da capire come gestire eventuali dati supplementari, poichè software e dati per la navigazione risiedono in una memoria interna, mentre lo slot esterno serve per ascoltare gli mp3. Non c'è una sorta di "esplora risorse" pertanto anche se metti altri files lui non li riconosce.
 

von zipper

Biker serius
6/2/07
131
0
0
Genova
Visita sito
In effetti il Mio c250 è molto veloce e fluido durante il funzionamento, ha antenna gps con chipset sirstarIII, e riceve bene anche in casa vicino alla finestra. Come dice anche Excalib, c'è da capire come gestire eventuali dati supplementari, poichè software e dati per la navigazione risiedono in una memoria interna, mentre lo slot esterno serve per ascoltare gli mp3. Non c'è una sorta di "esplora risorse" pertanto anche se metti altri files lui non li riconosce.

Mai sentito parlare di "mio transfert hacks"?
ma non vorrei sconfinare in temi scottanti, mi fermo qua o-o
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
Io su pocket pc uso OZI CE e va benissimo.
Peccato sia scomodo attaccarlo sul manubrio della biga, perchè sarebbe perfetto per tutto: seguire tracce, visualizzare ogni tipo di cartografia, ect.
:mrgreen:
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Mai sentito parlare di "mio transfert hacks"?
ma non vorrei sconfinare in temi scottanti, mi fermo qua o-o

Von Zipper, non mi ero spinto oltre, il MIO C250 è di mio padre e non ho intenzione di fare esperimenti. Con questo software hai la possibilità di trasferire non solo musica e foto, come con MIO Transfer, ma puoi fare di +, resta da trovare i programmi giusti, che potrebbero a questo punto essere i medesimi utilizzti su palmare con stesso sistema operativo... se ti impegni ce la fai! o-o

medium_0afc61f04c81f887f58147798f3c2dfc.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo