Che programma per pocket pc ?

johnjohn

Biker serius
2/11/02
213
0
0
novara
www.bikextreme.net
Bike
Focus Izalco - Cervelo R5
mynav mountain per sentieri penso sia il migliore

questi sono cartografici o di utilità

Gps Tuner
MapSource
GPS PAD
CompeGPS Pocket LAND
VITO.SmartMap
 

von zipper

Biker serius
6/2/07
131
0
0
Genova
Visita sito
Scusate se mi intrufolo ma anche io sono totalmente newbie a riguardo...
Volevo sapere (pazientate se la sparo grossa please) , se potrei con un normale navigatore da automobile (per la precisione posseggo un MIO C250)
66_C250.jpg


utilizzarlo a scopo fuoristradistico come fate voi...sarebbe molto interessante e soprattutto economico per il mio portafogli.
Grazie molte

Zipper
 

bikeXtreme

Biker popularis
12/4/07
89
0
0
17
Novara
www.bikextreme.net
Hai mai provato ad andare in una strada non riconosciuta dal navigatore?
E vedere la freccetta dispersa nel nulla?
Ecco è ciò che vedresti andando in fuori strada con il tuo navigatore...
Sorry...
 

MassimoPampaloni

Biker superioris
23/4/07
862
0
0
52
Firenze
digilander.libero.it
Ciao a tutti
Premetto che sono un profano,e che da poco sono diventato possessore di un pocket pc gps con software tom tom 5 .
Vorrei saper che programma occorre per poter usufruire delle cartine dei sentieri?
Grazie
io uso gpsxc su nokia 6680 (penso ci sia anche per palmari), ci carichi le cartine da una immagine e le calibri utilizzando google-maps per i riferimenti. fuinziona benissimo
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Scusa ma nn credo sia del tutto vero.. ho sentito che il mio navigatore si può "sbloccare" e usare ad esempio come lettore DivX installandoci un programma.
Non si potrà fare altrettanto con un programma usato da voi?