Salve a tutti, mi chiamo Giorgio, ho 43 anni e avrei deciso di acquistare una discreta bici di seconda mano senza avere troppe pretese. L uso che ne farei è qualche passeggiata tranquilla su asfalto e qualche escursione non troppo impegnativa su sterrato. Per le mani ho sott occhio tre usati ma in buone condizioni 1) bottecchia gavia 29, anno 2020, allestimento sram sx, monocorona 32 denti, freni shimano idraulici, forcella rockshox 30 a molla con bryton 15 completo dei vari accessori più pompetta, camera d aria, kit riparazione e borsetta sotto sella totale 500 euro A seguire una lombardo sestriere 350, anno 2021, con monocorona e cambio sram nx, forcella sountur xcm a molla, anch'essa usata poco, con gli stessi accessori della prima ma senza ciclocomputer, totale 550 euro. Infine una trek x caliber 7 29, anno 2021, poco usata, in buone condizioni, con cambio deore shimano, monocorona, diciamo originale, più optional sellino telescopico e ruota posteriore 27.7 senza altri accessori a 600 euro cosa mi consigliate? Grazie