che pompe con manometro usate ???

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

doc amia

Biker superioris
24/6/08
974
0
0
Potenza
Visita sito
ho acquistato un pompa con manometro di quelle lunghe a "T" che si bloccano con i piedi,ho gonfiato le mie tubbles a 2 bar ed erano dure come pietre, insospettito ho confrontato il manometro con uno professionale da auto, ebbene dove quello della pompa mi dava 1bar quello professionale mi dava 2,5 bar......mi sono fatto cambiare la pompa dal mio si vende ma anche quest'ultima non ha superato il test, e di parecchio....

ora mi chiedo, ma ste pompe fanno tutte schifo o sono sfigato io.....che faccio riporto indietro anche questa ?



PS per i più maliziosi...ho già pensato da me che fosse il manometro professionale a non andare bene e l'ho confrontato con un altro ed è tutto ok ...
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Ho una Eleven in resina, niente di speciale ma funziona bene, pagata all'epoca circa cinquantamilalire e il manometro finora mi ha sempre dato valori molto attendibili
 

cesarone77

Biker superis
che faccio riporto indietro anche questa?

assolutamente sì!

Il venditore deve fornirti di un bene conforme alle caratteristiche tecniche dichiarate (nella fattispecie il manomentro deve funzionare): visto che così non è nemmeno nella sostituzione, o ti fornisce un pompa differente con manometro funzionante, altrimenti deve rimborsarti (cash alla mano) di quanto tu hai speso e si può tenere la pompa.

Vacci con le buone, se ti fa' storie digli che lo prevede il Decreto Legislativo 24 del 2002 e se si oppone lo denunci.

Ciao
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Ho una Blackburn AirTower 1 da 30 € e va benissimo, pur non avendola mai confrontata con una professionale da auto, non ne sento la necessità, ne sono soddisfatto.

Nello zaino porto una piccola della Eleven, sicuramente meno precisa ma finora ha sempre svolto egregiamente il suo compito.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo