E' lecito ciò che chiedi.....ma cosa vuoi montarci...gomme da 2.5?
Se monti un 2.1 o 2.25 non avrai problemi....e penso che AM non lo andrai mai a fare...o sbaglio?
Cerca sul sito Mavic o sul manuale che avrai trovato nella confezione se le hai prese nuove a parte...
da un'occhiata quì
[url]http://www.mavic.it/ruote-mountainbike-crossmax-slr#.UtVJgbSnm8E[/URL]
Wei, ciao ho dato un' occhiata ed ho trovato le misure max. e min. che posso montare! Molto gentile, grazie per le info! A presto
Bel pneumatico, ma mi pare un po' troppo enduro piuttosto che utilizzo XC... Correggimi se sbaglio?!
Il Saguaro da enduro????? Aaaaaarrggghhhh!
....no, sbagli....
il Saguaro è buono per l'asciutto o strada battuta.
Si, pesante ma molto resistente e si consuma davvero poco.
Interessante... Io ho sempre montato schwalbe che sono come il burro (si consumano solo a guardarle) ma sono super affidabili e con pesi contenuti!!
Eccome! Io ti parlo delle Racing Ralph (buone sopratutto per lo scorrimento) ieri ci ho fatto 33 km sulla neve.. Non hanno un grip pazzesco ma sono state all' altezza!!
Interessante... Io ho sempre montato schwalbe che sono come il burro (si consumano solo a guardarle) ma sono super affidabili e con pesi contenuti!!
Mah!! Veramente le shwalbe sono tutt'altro che affidabili.. Leggere, ottima tenuta, gomma morbida e performante ma MOOOLTO delicate, soprattutto nei fianchi.... Forano di continuo, soprattutto se vai un po più sgonfio.
Ne ho viste esplodere e squarciarsi più di una volta.... addirittura un mio amico le ha squarciate entrambe in un passaggio su pietraia!!
Io le userei soltanto in gare da xc e su percorsi non troppo spinti...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?