Che pastigli e dove prenderle?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Rousou

Biker serius
11/1/08
253
35
0
padova
Visita sito
Ciao a tutti! Ho una bici con freni Sram Level.
Ho consumato tutta la coppia di pastiglie anteriori in soli 8 mesi. Non mi era mai capitato in così poco tempo con le semimetalliche che usavo sulla bici vecchia.
Ora non trovo da nessuna parte le pastiglie originali sram e non so che cosa comperare nè dove. Oltretutto non capisco un tubo con le sigle dei vari modelli e non capisco cosa posso montare e cosa no, aiutatemi vi prego :scassat::i-want-t:
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
24.760
27.531
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Ciao a tutti! Ho una bici con freni Sram Level.
Ho consumato tutta la coppia di pastiglie anteriori in soli 8 mesi. Non mi era mai capitato in così poco tempo con le semimetalliche che usavo sulla bici vecchia.
Ora non trovo da nessuna parte le pastiglie originali sram e non so che cosa comperare nè dove. Oltretutto non capisco un tubo con le sigle dei vari modelli e non capisco cosa posso montare e cosa no, aiutatemi vi prego :scassat::i-want-t:
Avevo quei freni tempo fa se ti servono 3 coppie di semi metalliche nuove le ho.
 

cal1gola

Biker novus
14/6/13
12
3
0
Visita sito
Ciao a tutti! Ho una bici con freni Sram Level.
Ho consumato tutta la coppia di pastiglie anteriori in soli 8 mesi. Non mi era mai capitato in così poco tempo con le semimetalliche che usavo sulla bici vecchia.
Ora non trovo da nessuna parte le pastiglie originali sram e non so che cosa comperare nè dove. Oltretutto non capisco un tubo con le sigle dei vari modelli e non capisco cosa posso montare e cosa no, aiutatemi vi prego :scassat::i-want-t:
se sono quelle che dici tu un mio amico le ha prese qui https://www.barbieripnk.it/componen...-bici-compatibilita-avid-elixir-db-sram-xx-xo
 
  • Mi piace
Reactions: Rousou

Rousou

Biker serius
11/1/08
253
35
0
padova
Visita sito
Anche qui non ci sto capendo nulla. Da qualche parte c'è scritto che quelle pastiglie per avid elixir van bene, da altre parti c'è scritto di no. Tipo sul sito della Decathlon c' addirittura le vendono, ma.hos.critto all'assistenza e hanno detto che non vanno bene. A questo punto le prenderei con la.stessa.identica forma delle originali, che però si trovano in un numero limitato di modelli attualmente.
Chiedo scusa per l'ortografia ma dal telefono oggi impagina malissimo e non vedo quello che faccio...:/
 

Classifica mensile dislivello positivo