Che pastigli e dove prenderle?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.559
2.478
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Non ho scritto originali ma sono la stessa cosa, qualcuno compra pastiglie originali a 20 euro l una?
Io no..... :-)
Io, sempre utilizzato ricambi originali, quindi non posso permettermi di scrivere pareri di confronto su compatibili ,
e neanche su Cinesi...Ma sulle originali posso dire che mai mi hanno deluso .
 
  • Mi piace
Reactions: tunerz and Barons

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
24.754
27.524
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Io, sempre utilizzato ricambi originali, quindi non posso permettermi di scrivere pareri di confronto su compatibili ,
e neanche su Cinesi...Ma sulle originali posso dire che mai mi hanno deluso .
Sono anni che uso in park qualsiasi pastiglia da originali a non originali e mai nessuna mi ha deluso e mai mollato sopratutto e se posso pagarle meno visto l utilizzo ben venga.....
 
  • Mi piace
Reactions: Barooo

Rousou

Biker serius
11/1/08
253
35
0
padova
Visita sito
Sono anni che uso in park qualsiasi pastiglia da originali a non originali e mai nessuna mi ha deluso e mai mollato sopratutto e se posso pagarle meno visto l utilizzo ben venga....

Sono anni che uso in park qualsiasi pastiglia da originali a non originali e mai nessuna mi ha deluso e mai mollato sopratutto e se posso pagarle meno visto l utilizzo ben venga.....
Qui posso riportare la mia esperienza, di una limitata durata di alcuni ferodi, della enorme differente resistenza alla contaminazione fra una marca e l'altra e della possibilità pure di farsi male dato che ho visto addirittura un ferodo saltare via dal suo supporto!

Per questo ti ho fatto questa domanda
Che pastiglie sono?
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
24.754
27.524
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Qui posso riportare la mia esperienza, di una limitata durata di alcuni ferodi, della enorme differente resistenza alla contaminazione fra una marca e l'altra e della possibilità pure di farsi male dato che ho visto addirittura un ferodo saltare via dal suo supporto!

Per questo ti ho fatto questa domanda
Comprra le originali e ti togli ogni dubbio.....
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.559
2.478
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Se le trovassi lo farei.
Ma vorrei tirare fuori il discorso che hai fatto più sopra sulla risposta alle domande!


E poi con il tasto cerca google:

https://www.google.com/search?tbm=shop&q=PASTIGLIE+SRAM+LEVEL&tbs=vw:g,mr:1,cat:3740,pdtr0:4237546|4237554&sa=X&ved=0ahUKEwiJkMvHt5bxAhWBHewKHVlfD-sQsysIigQoAA&biw=1397&bih=647
 

Rousou

Biker serius
11/1/08
253
35
0
padova
Visita sito
In tutto questo hai trovato le originali da qualche parte?
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.559
2.478
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
In tutto questo hai trovato le originali da qualche parte?
Su Lordgun parla di originali Sram, ma non sono in confezione ,sono sciolte e senza molla e perno , potrebbe trattarsi di ricambi rivenditori che acquistano scatole intere.
Quelle che tu monti al momento sono ancora le sue originali? se cosi' smontane una sola e fotografala sul retro della pastiglia.
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Classifica mensile dislivello positivo