Che onore nell home page di cannondale!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

sky75

Biker superis
25/8/05
319
0
0
49
Torino
Visita sito
Bike
BDC e MTB
Che kul.
Mi e' capitata una cosa simile. Ero in bici da strada in cima al colle braida sopra i laghi di Avigliana (TO) e sono stato fotografato dalle telecamere dei furgoncini di google maps che riprendevano la strada.
Sono quello vicino alla fontana intento a sistemare i laccetti del casco prima della discesa :-)
 

bule

Biker urlandum
16/9/10
576
2
0
44
venezia
Visita sito
Beh' considerato che non ho comprato alcun biglietto con sul retro la liberatoria ci potrebbe stare!! Hihihihiji
Ma figuriamoci dai, nei studi legali preferisco non metterci piede!!
 

frred

Biker superis
7/7/04
355
7
0
Riano (RM)
Visita sito
Che kul.
Mi e' capitata una cosa simile. Ero in bici da strada in cima al colle braida sopra i laghi di Avigliana (TO) e sono stato fotografato dalle telecamere dei furgoncini di google maps che riprendevano la strada.
Sono quello vicino alla fontana intento a sistemare i laccetti del casco prima della discesa :-)

dato che la curiosità è femmina, ma anche maschio, è un'ora che ti sto cercando su google maps... urge kmz :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

sky75

Biker superis
25/8/05
319
0
0
49
Torino
Visita sito
Bike
BDC e MTB
:smile:...grande.....:smile:

Ecco le coordinate da inserire su google map : 45.083057,7.333883
C'erano anche altri 3 ciclisti con antivento gialla.
Io sono quello al di là della strada, vicino la fontana, che mi preparo per la discesa. Stavo regolando il casco ero ancora con completino estivo e non avevo indossato l'antivento.
Il bello è che non mi sono accorto di nulla. Mi sono rivisto a distanza di mesi quando ho usato google map per spiegare ad un amico che non vive a Torino il giro che avremmo dovuto fare :smile:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.599
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ecco le coordinate da inserire su google map : 45.083057,7.333883
C'erano anche altri 3 ciclisti con antivento gialla.
Io sono quello al di là della strada, vicino la fontana, che mi preparo per la discesa. Stavo regolando il casco ero ancora con completino estivo e non avevo indossato l'antivento.
Il bello è che non mi sono accorto di nulla. Mi sono rivisto a distanza di mesi quando ho usato google map per spiegare ad un amico che non vive a Torino il giro che avremmo dovuto fare :smile:

Ma...vicino alla fontana c'è un 'bitumaro'...o sbaglio....:mrgreen: ;-) :celopiùg:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.599
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Mi hai beccato!!! Si ho detto che ero in bici da strada. Era una delle prime uscite della primavera e ne avevo approfittato per fare un po' di gamba in salita.
Sono bitumaro e trattorista allo stesso tempo :smile:

Credo come in molti qui dentro....:mrgreen:....io non ancora din din per una bcds...nemmeno per un mezzo cancello....mi piacerebbe provarla tanto per far un pò di fondo ad inizio stagione....come fanno in molti qui dalle mie parti....:celopiùg:
 

frred

Biker superis
7/7/04
355
7
0
Riano (RM)
Visita sito
Partito dal lago ero arrivata, click dopo click, ai tornanti dopo San Pietro....
Bella strada,


Ecco le coordinate da inserire su google map : 45.083057,7.333883
C'erano anche altri 3 ciclisti con antivento gialla.
Io sono quello al di là della strada, vicino la fontana, che mi preparo per la discesa. Stavo regolando il casco ero ancora con completino estivo e non avevo indossato l'antivento.
Il bello è che non mi sono accorto di nulla. Mi sono rivisto a distanza di mesi quando ho usato google map per spiegare ad un amico che non vive a Torino il giro che avremmo dovuto fare :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo