• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Che ne pensate?

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
bravo...un nuovo streeter XD allora...i mozzi... dietro è fondamentale che sia da 14.... davanti è meno importante...con il 10 risparmi peso ma perdi in resistenza, col 14 viceversa....
 

gherrero

Biker novus
12/4/08
20
0
0
iglesias
Visita sito
ora sn indeciso se prendermi la cosmic o la barbados am che sicuramente è migliore..pero mi frena che per iniziare la barbados non abbia lo snodo al canotto e manca il freno anteriore (sai per iniziare) anche se un po sn gia pratico ..ce da dire che la barbados pesa anke quasi due kg in meno...
pensi che la cosmic sia cosi orribile per iniziar?
 

gherrero

Biker novus
12/4/08
20
0
0
iglesias
Visita sito
ora sn indeciso se prendermi la cosmic o la barbados am che sicuramente è migliore..pero mi frena che per iniziare la barbados non abbia lo snodo al canotto e manca il freno anteriore (sai per iniziare) anche se un po sn gia pratico ..ce da dire che la barbados pesa anke quasi due kg in meno...
pensi che la cosmic sia cosi orribile per iniziar? poi magari sn io stesso che tolgo i freni in seguito
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
si è così orribile!!!! il freno davanti non ti serve fidati....basta e avanza quello dietro...e anke riguardo al rotor ( snodo al canotto) è abbastanza inutile....stai iniziando quindi dubito che in tempi brevi sparerai barspin, whip $ co. e quindi non ti darà alcun fastidio..comunque in linea di massima riesci a fargli fare da 1 a 3 giri al manubrio prima che si avvolga tutto il cavo...vai di barbados...
 

gherrero

Biker novus
12/4/08
20
0
0
iglesias
Visita sito
ragazzi mi sa che a questo punto mi buttero di barbados...;) volendo in seguito il rotor lo posso montare? e dove li posso trovare? dimenticavo il movimento della barbados é su sfere? se si è possibile modificarlo su cuscinetti?
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
quoto etoy...cos'e l'usato rispetto al nuovo?prendi di meglio e paghi di meno!chiedi pure a callofumi,se non sbaglio lui c'ha la biga tutta montata con pezzi usati..e non mi pare abbia troppi problemi..^^
 

gherrero

Biker novus
12/4/08
20
0
0
iglesias
Visita sito
mah forse tu lo sai meglio di me chissà....io preferirei il freecoster sai...... il cassette da 9t o "rocchetto fisso" come lo chiamavo da ragazzino nn mi sta simpatico sulla barbados...
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
guarda se vuoi una col freecoaster già su o la impact lt o nulla...cioè altre ne trovi ma sali vertiginosamente di prezzo....e comunque se non sai ben controllare il fakie col freecoaster diventa quasi più difficile, perchè non puoi rallentare contropedalando e anzi sembra quasi che accelleri...poi necessita di tante attenzioni e manutenzione...
 

gherrero

Biker novus
12/4/08
20
0
0
iglesias
Visita sito
grazie ragazzi per i consigli... voi personalmente cosa usate? ho visto tanti video su youtube e ho notato che tutti usano il free....sara un impressione personale ma col cassett imparare mi sembra piu difficile...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo