Che ne pensate?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

gherrero

Biker novus
12/4/08
20
0
0
iglesias
Visita sito
Ciao ragazzi..sn nuovo del forum.. vorrei avvicinarmi al flatland e allo street che ne pensate di questa per cominciare? pregi e difetti?
grazie ragazzi...

Telaio:3-main CrMo w/6mm drop-outs
Forcella:Full CrMo w/1-1/4" blades
Headset:A-Head 1-1/8"
Cerchi:Weinmann alloy machined sides
Crankset:1-pc CrMo 170LX43t
Pedali:Alloy platform CrMo axle, molded pins
Sella:Free Agent jumping 8mm rails
Handlebar: 4-piece freestyle, 660X195mm
Freni:Tekto 920L/FX11
Extra:Vanguard Gyro & Steel pegs

air-strike-01.jpg
 

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
32
Vanzago (milano)
Visita sito
io ho lo stesso modello della stessa annata ora è smontato giùin cantina, la usavo prima della mtb e ti posso dire che x il flatland non va bene, va molto bene in skatepark e un po' meno in street.

bb usa su sfere........fuck!!!!!!!!!!
 

etoy

Biker extra
5/7/06
798
0
0
pse
Visita sito
la prima e la seconda sono due bici completamente diverse,una da flat e l'altra da street. difficilmente riuscirai a farci entrambe le cose,ognuna con le limitazioni dell'altra e viceversa! cmq se vuoi fare street io ho un'ottima usata in firma.
 
  • Mi piace
Reactions: marco94bmx4ever

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
le 2 bici che hai citato sono entrambe khe, ma per due discpiline diverse....la prima è quella base perl il flat, la seconda invece è quella base per lo street...se devi prendere quella da street non sta a prendere la cosmic, che con 300 ti porti a casa la barbados am da callemarconi che vale proprio la pena...
 
Si ma devi deciderti,vai da un discorso all'altro prima street poi flat poi di nuovo street...scegli quale vuoi fare e stop.........comunque io dico che lo street è più divertente.....il flat dai anche però prima che impari qualcosa di carino passa molto tempo,almeno così dicono!
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
Si ma devi deciderti,vai da un discorso all'altro prima street poi flat poi di nuovo street...scegli quale vuoi fare e stop.........comunque io dico che lo street è più divertente.....il flat dai anche però prima che impari qualcosa di carino passa molto tempo,almeno così dicono!
è così, telo dico x esperienza personale...e comunque è vero....scegli...o street o flat...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo